Regions Cup
La Regions Cup è un torneo a squadre ad eliminazione diretta che ricalca in tutto e per tutto la Rubik’s Nations Cup, la cui ultima edizione si è svolta durante il Rubik’s World Championship 2019.

Prenderanno parte al torneo 24 squadre, ognuna delle quali sarà composta da tre partecipanti. Sarà garantito un posto per regione, mentre i restanti posti liberi del tabellone verranno riempiti in base al ranking WCA, in questo modo: per ogni squadra verrà presa in considerazione la somma delle migliori medie ufficiali dei singoli membri e verrà quindi stilata una classifica che verrà utilizzata per l’ingresso in tabellone.

Si tratta di un evento non ufficiale che si svolgerà la sera di sabato 2 novembre, dopo la giornata di gare ufficiali. L’orario di inizio è previsto per le 20:00, mentre la fine è prevista indicativamente per le 21:30.

In ognuno degli scontri le due squadre si sfideranno in una “staffetta”: un alla volta, i partecipanti risolvono un cubo 3x3 e la squadra che finisce per prima passa al turno successivo. Il formato è Bo1.

Di seguito un video della Rubik's Nations Cup 2019, per farsi un'dea del funzionamento:
https://www.youtube.com/watch?v=FYFH_ArHNiY
Indicare la regione *
Next
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. - Terms of Service - Privacy Policy

Does this form look suspicious? Report