STIPENDI MEDIA OCSE O MAGISTRALI E FRANCOBOLLI?

Cari colleghi, è importante

FNOPI, Aran, politica, dirigenti e alcuni sindacati ci vogliono convincere che per rendere attrattiva la professione basterà: aumentare le responsabilità, la formazione, eliminare il numero chiuso all'università, creare nuove figure quando l'infermiere è assente, creare nuove magistrali e assumere infermieri, ostetriche e OSS dall'India.

Voi cosa ne pensate?

In questo sondaggio potete dire la vostra. I dati verranno inviati alla FNOPI, al Ministro del Consiglio, al Ministro della Sanità e all'Aran, per far comprendere cosa veramente i professionisti hanno bisogno in questo momento storico.

Rigettiamo subito l'ipotesi che non ci sono soldi, quando osserviamo che per armi e opere di dubbia utilità si trovano sempre e subito miliardi su miliardi.

Partecipazione aperta anche agli studenti che già hanno iniziato il tirocinio.

Condividi in tutte le chat a tutti gli amici e diventiamo per una volta promotore di una nostra battaglia, che va vinta. 

Siamo noi a decidere cosa è prioritario o cosa non vogliamo. Ricordate, siamo l'esercito più numeroso e istruito del Paese, uniti facciamo paura.

Grazie per il tuo contributo! 

Sign in to Google to save your progress. Learn more
Email *
QUALIFICA *
SESSO *
REGIONE DA DOVE SCRIVI
*
IL TUO STIPENDIO TI SODDISFA?
*
LA TUA REALTA' LAVORATIVA è TOSSICA?
*
COME RENDERE LA PROFESSIONE ATTRATTIVA? *
CLICCA L'OPZIONE PRIORITARIA *
Sei pronto a lasciare l'Italia per condizioni nettamente migliori? *
La migliore forma di lotta per te? *
Hai un sindacato? *
Il tuo sindacato sta facendo il massimo per te? *
I medici contrattano per i medici, gli psicologi per gli psicologi. E' giusto che infermieri, ostetriche, etc contrattino insieme a non professionisti sanitari?  *
Pensi che dare il 51% dei consensi a un solo sindacato di categoria, come hanno fatto con successo medici e psicologi, possa rappresentare un passo fondamentale per ottenere condizioni lavorative migliori anche per le professioni sanitarie? *
QUESTO SPAZIO E' TUO, COSA VUOI DIRE ALLA CLASSE DIRIGENTE E POLITICA? MANTENERE TONO PROFESSIONALE, PER FAVORE.
CONSENSO INFORMATO
In conformità agli artt.13-14 del Regolamento Europeo 2016/679, la informiamo che lapaginadinursingup.it e il Nursing Up Emilia Romagna in qualità di Titolari, trattiamo elettronicamente i Suoi dati per:
Rispondere alle sue richieste, sulla base giuridica del consenso. Il conferimento dei dati per tali finalità è facoltativo, ma necessario per rispondere alle sue richieste nel caso voglia essere contattato/a.
NURSING UP EMILIA ROMAGNA 3383936095
lapaginadinursingup@yahoo.com 
WhatsApp 3401210916
WWW.LAPAGINADINURSINGUP.IT
Le sue risposte saranno utilizzate esclusivamente per finalità di ricerca e miglioramento delle condizioni lavorative. Partecipando, accetta che i dati vengano trattati nel rispetto della privacy e della normativa vigente.
Da il consenso?
*
Submit
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy