Benvenut*!
Siamo felicissimi che tu voglia partecipare in prima persona alla prossima Sagra della Nocciola!
Quest’anno stiamo preparando qualcosa di completamente nuovo: una grande sfilata collettiva che attraverserà le vie del paese trasformandole in un vero e proprio palcoscenico a cielo aperto.
Metteremo in scena una versione “caprolatta” dello Schiaccianoci – un musical diffuso, dove le mascherate si muoveranno da una piazza all’altra raccontando la storia attraverso i carri, i costumi e le coreografie.
Sarà un’opera corale, con mascherate per bambini e adulti, aperta a tutti: caprolatti, amici dei paesi vicini… e anche a chi viene da lontano!
Cosa c’è da sapere:
La mascherata prevede abiti di scena bellissimi e curati, creati appositamente per ogni gruppo.
La partecipazione richiede un contributo simbolico di 30 euro per i bambini e 50 per gli adulti, per coprire parte dei costi del costume.
Tutti gli altri costi di produzione e organizzazione sono sostenuti dalla Classe 1985, che coordina il progetto con passione.
Le mascherate a cui partecipare sono:
Carro 1 → per i bambini della scuola elementare
Carro 2 → per i bambini della scuola dell’infanzia
Carro 3 → mascherata 3 il regno dei dolci ( che comprende mascherata araba, mascherata cinese, mascherata spagnola)
Carro 4 ->mascherata 4 il Valzer della Gentile
Carro 5 ->mascherata 5 mascherata della Nocciola Cometa
Se non sai su che mascherata iscriverti non c'è problema, puoi iscriverti al form e ti ricontatteremo per scegliere dove partecipare e per ricevere le info su prove, abiti e calendario.
Per qualsiasi domanda puoi contattare Arianna 3204849600
La sagra è di tutti, e questa è un’occasione speciale per vivere la sagra da dentro, sfilando insieme ai propri figli, ai propri compagni di classe, ai propri amici… e creare un ricordo bellissimo.
Compila il form, unisciti alla mascherata, e facciamo festa… insieme.