LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DI EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE
Questa è una semplice richiesta di prenotazione si riceverà una conferma per l'avvenuta prenotazione o ulteriori info. L’Associazione WWF Salento si riserva la facoltà di annullare il giorno di visita per condizioni meteo o per altri motivi; in tal caso sarà dato preavviso tramite email o messaggio. In caso di disdetta della prenotazione, comunicarlo almeno il giorno prima dell'effettuazione della visita. La Prenotazione va effettuata per ogni partecipante, indicare nome e cognome di ogni componente del gruppo, anche minore (in tal caso indicare l'età), e IL COMPILATORE DELLA SCHEDA DI PRENOTAZIONE È RESPONSABILE DELLA COMPRENSIONE DELL'INFORMATIVA E DI COMUNICARE TUTTE LE INFORMAZIONI A TUTTI GLI ALTRI COMPONENTI DEL GRUPPO.
LA GUIDA SI RISERVA DI NON FAR ACCEDERE ALLA VISITA LE PERSONE CHE NON SI ATTENGONO ALLE NECESSARIE AVVERTENZE PER LA SICUREZZA.
La Masseria di Rauccio è resa fruibile grazie al lavoro volontario degli attivisti del WWF Salento pertanto l'associazione richiede un contributo a sostegno dell’attività e delle spese per la gestione dell'area. Inoltre è gradita un’offerta libera per chi volesse ulteriormente sostenere l'operato del WWF Salento.
IMPORTANTE: E' OBBLIGATORIO PRESENTARSI ALLA VISITA CON LA MASCHERINA DI PROTEZIONE PER LA PREVENZIONE COVID19 E CON ABBIGLIAMENTO IDONEO A UNA VISITA ESCURSIONISTICA in particolare saranno ammesse all'ingresso solo le persone dotate di scarpe da trekking o scarpe da ginnastica anche in occasione di eventi. Si consiglia di dotarsi di un repellente per le zanzare e gli insetti, e portare una borraccia personale per idratarsi, nel caso di escursioni serali o notturne si consiglia di portare una torcia.