La fiducia in gioco

Gentile Utente,
le chiediamo di partecipare a una ricerca condotta dall’Unione degli Assessorati alle Politiche Socio-Sanitarie, dell’Istruzione e del Lavoro, con sede a Palermo, e dall’Università Telematica degli Studi IUL, con sede centrale a Firenze. La ricerca ha lo scopo di indagare le opinioni degli operatori sportivi, direttori tecnico sportivi e dirigenti sportivi nei confronti di alcune esperienze che possono verificarsi durante le interazioni con bambini e adolescenti. Le informazioni raccolte saranno utili a pianificare interventi di formazione per migliorare le capacità socio-relazionali di professionisti che lavorano in ambito sportivo.
Potranno partecipare alla ricerca tutti coloro che lavorano in ambito sportivo in qualità di operatori sportivi, direttori tecnico sportivi e dirigenti sportivi e che abbiano compiuto la maggiore età. Per partecipare occorrerà rispondere ad alcune domande, la cui compilazione richiederà circa 15 minuti di tempo.

La raccolta dai terminerà il 15.11.2022. 
Il responsabile della ricerca è l'Unione degli Assessorati. Per ottenere ulteriori informazioni sulla ricerca, è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: info@unioneassessorati.it.

La risposta al questionario è assolutamente anonima. I dati saranno raccolti in forma anonima ed elaborati in forma aggregata, in conformità con il GDPR 2016/679 e la Legge del 22 Dicembre 2017 n. 219. 

L'iniziativa è patrocinata dal Garante per l'infanzia e l'adolescenza della Regione Siciliana ed è finanziata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le politiche della famiglia.

La ringraziamo per la cortese attenzione e per il tempo che vorrà eventualmente dedicare alla compilazione del questionario.


Sign in to Google to save your progress. Learn more

Il/La sottoscritto/a accetta di partecipare alla ricerca. La mia adesione è totalmente volontaria e sono consapevole che potrò interrompere la compilazione del questionario in qualunque momento (se la pagina web viene chiusa, non vi è alcuna conseguenza sull’utente e i dati immessi non verranno raccolti).

*
Next
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy