"Senza terra Coltivare in lana" - registrazione per ricevere il kit
A partire dal 31 luglio 2020 saranno disponibili i kit dedicati alla lana.
Sin da ora puoi prenotare il tuo e scegliere come vuoi riceverlo: recapitato via posta o ritirandolo di persona su appuntamento (solo per la città di Brescia, Valcamonica e lago di Iseo).
Inserisci i tuoi contatti nel form sottostante e verrai ri-contattata/to.

Il progetto:
Il kit fa parte di un progetto più ampio per la valorizzazione delle lane rustiche: la lana è una risorsa importante per il nostro territorio! La pastorizia salvaguardia i pascoli e il paesaggio dal dissesto idro-geologico; custodisce saperi antichi e le caratteristiche tecniche della lana sono uniche! Prevengono artriti e reumi, è traspirante, e noi la impieghiamo con successo in agricoltura ( qui puoi vedere il nostro orto in lana: http://www.postindustriale.it/nuova-ruralita/ ).
Il kit è offerto al 80% grazie a un contributo della Comunità Montana di Valle Camonica. Con la campagna di raccolta fondi contribuirai al prosieguo delle sperimentazioni agricole e alle campagne di sensibilizzazione per l'impiego della lana al posto di prodotti plastici.

Il kit contiene:
- le credenziali per accedere alla piattaforma e-learnig, qui vi troverai una video lezione per fare insieme un vasetto in lana infeltrita e alcune schede scaricabili in pdf;
- un falda di lana bianca cardata di Valle Camonica di 40x20 cm circa e un campione di lana nera;
- una piccola saponetta;
- un rettangolo di pluriball;
- la pubblicazione "Un tuffo nella lana" realizzata in collaborazione con l'Associazione AMI di San Casciano.

Info:
Per qualsiasi informazione potete contattare a partire dal 15 giugno Francesca Conchieri al numero 338-3853762 dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 o scrivendo a centro3t@gmail.com.
Se volete sapere di più di noi http://www.postindustriale.it e http://www.coltivareinlana.it

N.B. Compilando questo modulo acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali al solo fine di ricevere il suddetto kit. Titolare del trattamento dei dati è Associazione Post Industriale Ruralità (Centro 3T Sellero BS), potrai richiedere in qualsiasi momento un riepilogo dei dati forniti.
Email address *
Nome di chi ritira il kit *
Numero di Telefono *
Modalità di ricezione *
Indirizzo (se il ritiro avviene di persona scrivere la città e il quartiere; per la spedizione postale scrivere l'indirizzo integrale ) *
Donazione alla campagna di crowdfunding *
Sei interessato a ricevere gli aggiornamenti da parte dell'associazione?
Clear selection
A copy of your responses will be emailed to the address you provided.
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
reCAPTCHA
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy