Ciao, ti do il benvenuto!
Stai per candidarti per il colloquio di accesso al Laboratorio delle Emozioni, il gruppo di crescita personale in cui ti accompagnerò, in modo 100% pratico e concreto, verso lo sviluppo di una nuova visione di sé stessi per costruire relazioni sane, reciproche, profonde.

Si tratta di un percorso in gruppo, in cui al centro mettiamo le emozioni. Tutto parte infatti da ciò che sentiamo, e saremo in grado di sviluppare rapporti autentici se autenticamente impareremo a vivere e condividere il nostro sentire con l'altro.
Inoltre, nella condivisione emotiva possiamo rispecchiarci, far chiarezza dentro di noi e raggiungere la consapevolezza che fa sbloccare i nostri meccanismi interni. Ecco il motivo per cui abbiamo deciso di stare insieme in gruppo.

Libertà emotiva significa quindi accogliere, ascoltare, comprendere, gestire le emozioni e, infine, trasformarle in un'azione nutriente, atta al costruire il "NOI" e soddisfare i nostri bisogni e desideri.

👣Per riuscire a fare questo passaggio, occorrono gli strumenti adatti per far sì che non rimaniamo bloccati in vecchi schemi da aggiornare o sommersi dai vissuti. Ogni mese, quindi ci incontreremo online in videochiamata una volta a settimana, il lunedì dalle 18:30 alle 19:30.
Staremo insieme, ci confronteremo rispetto ad un tema mensile e soprattutto svolgeremo le attività fulcro di questo cammino di consapevolezza:

- La Meditazione : ci incontreremo per meditare insieme, perché è la chiave d'accesso a una vita consapevole e presente. Ti guiderò dalle basi, e ogni sessione verrà registrata così che durante il mese tu possa meditare autonomamente con la mia voce guida.

- La Formazione: per costruire relazioni profonde col mondo, abbiamo bisogno di strutturare un terreno solido, una nuova visione di noi stessi e dell'essere umano su cui poggiare i piedi. Durante gli incontri di formazione, affronteremo gli argomenti che ti serviranno per riuscire a costruire rapporti reciproci e prenderti nel mondo ciò che meriti.

- L'Esplorazione Personale: il momento in cui concretamente lavoreremo sulle situazioni che ti stanno bloccando nel fare il tuo salto evolutivo. Il gruppo è un magnifico strumento, sempre attivo, che amplifica i risultati e permette a tutti di crescere insieme (una sessione di gruppo ha lo stesso effetto di 5 sessioni individuali).

Inoltre, avrai la possibilità di rimanere sempre in contatto con il gruppo e con me in un gruppo chat riservato. Non preoccuparti, non si tratta di un canale in cui sfogare i propri vissuti poiché avremo modo di lavorarci durante gli incontri di Esplorazione Personale. L'obiettivo, invece, è quello della condivisione sana attraverso la quale sentirsi riconosciuti, rispecchiati e costruire bellezza..
Questo è ciò che ci farà stare bene, prima con noi stessi, e quindi con gli altri.

QUANTO COSTA: questo laboratorio vuole essere un progetto di crescita costante accessibile e sostenibile. Per questo, il costo è di soli 70€ al mese per tutti e 4 gli incontri mensili. E' richiesto un impegno a partecipare per almeno due mesi, dopodiché potrai cancellarti quando vuoi.

L'unica cosa richiesta è la tua presenza, la tua motivazione, la tua voglia di incontrare e lasciarti incontrare.

Ho deciso anche di mettere un numero chiuso di accesso (20 persone) così da assicurare un lavoro migliore. Parti quindi con la candidatura premendo il pulsante in basso
Sign in to Google to save your progress. Learn more
Qual è il tuo nome? *
🤝Piacere di conoscerti. Qual è il tuo cognome? *
Ti va di raccontarmi di cosa ti occupi nel tuo lavoro? *
Next
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy