Prenotazione per "PREMIO AMARILLI CORTI" - 19 dicembre 2021 - a partire dalle h.18:00
Compilando il presente modulo è possibile riservarsi il diritto di accesso alla manifestazione indicata nel titolo sopra.

Per motivi legati alla tracciabilità dei partecipanti, in base alle disposizioni anti-covid,  il modulo è individuale, non è quindi possibile prenotare per più persone. Ogni partecipante dovrà compilare la prenotazione con i propri dati e confermare di aver letto e accettato le condizioni.
Se siete una famiglia con bambini/ragazzi, ti chiediamo la cortesia di compilare un modulo per ciascuno dei componenti della famiglia (bastano pochi secondi), per facilitare la gestione dei posti disponibili.

I posti non saranno assegnati e - superato il controllo di validità della prenotazione all'ingresso - potrai accomodarti dove preferisci, in base alle sedie disponibili. Non saranno consentiti posti in piedi.

I posti sono limitati in base alle norme vigenti, in proporzione alle dimensioni degli spazi e delle sedie disponibili.
Le prenotazioni si bloccheranno automaticamente al raggiungimento del numero massimo di spettatori ammissibili (140)

Compilando il campo "indirizzo email valido" dichiari di aver letto, compreso ed accettato le presenti condizioni di prenotazione.

Sign in to Google to save your progress. Learn more
Email *
Cognome e Nome *
N° Telefono Cellulare *
Conferma di voler prenotare 1 posto per lo spettacolo: *
PER ACCEDERE AL TEATRO E' OBBLIGATORIO POSSEDERE UN GREEN PASS VALIDO E MOSTRARLO ALL'INGRESSO.  IN ASSENZA DI TALE CERTIFICATO NON SARA' CONSENTITO ENTRARE IN SALA. *
VUOI RICEVERE LA NEWSLETTER DI ERBAMIL? SCEGLIENDO "SI" DICHIARI DI CONSENTIRE ALL'UTILIZZO DEI TUOI DATI (INDIRIZZO EMAIL E TELEFONO), ESCLUSIVAMENTE PER COMUNICAZIONI INERENTI LE ATTIVITA' DI ERBAMIL IN BASE ALLA NORMATIVA SULLA PRIVACY (GDPR 2016/679)
Clear selection
A copy of your responses will be emailed to the address you provided.
Submit
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
reCAPTCHA
This form was created inside of Erbamil Società Cooperativa Sociale. Report Abuse