Il cantiere della rigenerazione urbana / modulo di adesione
La presente adesione è valida per il laboratorio pratico applicativo che si terrò in modalità digitale nei giorni 1, 15 dicembre 2020 e 12 e 19 gennaio dalle 14.00 alle 17.00
INFORMATIVA PRIVACY ART. 13 REGOLAMENTO UE 679/2016
In osservanza al disposto del Regolamento UE 679/2016 si informa che i dati qui richiesti sono trattati per la finalità di partecipazione agli eventi di AUDIS
Titolare del trattamento è AUDIS (di seguito Associazione).
Il trattamento dei dati è finalizzato a rilevare l'utilizzo dei servizi da parte degli Stakeholders dell’Associazione e per eventuali comunicazioni mirate. Gli stessi dati potranno essere utilizzati per l’invio di questionari volti a raccogliere il gradimento dell’interessato rispetto all’evento in oggetto.
Il trattamento potrà essere effettuato con o senza ausilio di mezzi elettronici o comunque automatizzati e comprenderà tutte le operazioni strettamente necessarie al trattamento in questione.
Il conferimento dei dati identificativi è necessario per poter dare corso all’utilizzo dei servizi forniti dall’Associazione e l’eventuale rifiuto da parte degli stessi a fornire tali informazioni potrebbe comportare l’impossibilità di fruire di tali servizi.
I dati oggetto del trattamento potranno essere comunicati a Assolombarda, Confcooperative Lombardia e Legacoop Lombardia in qualità di promotori dell'iniziativa Il Cantiere della Rigenerazione Urbana.
I dati delle persone fisiche saranno conservati sino al termine di archiviazione prescritto dalle norme civilistiche, al termine del quale verranno irrevocabilmente cancellati.
Sono fatti salvi i diritti dell’interessato di accesso, rettifica, cancellazione e limitazione del trattamento (articoli da 15 a 18 del Regolamento UE 679/2016). Qualora il Titolare non dovesse dar seguito alle richieste dell’interessato è previsto il diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo.
Contatti
Gli interessati possono esercitare i relativi diritti rivolgendosi all’Associazione attraverso l'indirizzo email: segreteria@audis.it
Consenso all’invio dei dati ad AUDIS *
Nome *
Cognome *
Ente/Azienda di appartenenza *
Contatto telefonico *
Indirizzo email *
Ambito di lavoro *
Required
Da quale ente sei venuto a conoscenza del progetto? *
Cosa ti aspetti dal percorso formativo?
Iscrizione ad albo professionale *
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of AUDIS - Associazione Aree Urbane Dismesse. Report Abuse