Questionario genitori per la rilevazione della strumentazione informatica e la richiesta di devices in comodato d'uso gratuito
Cari genitori. Abbiamo bisogno del vostro aiuto per poter rispondere con maggiore precisione e sollecitudine ai vostri bisogni e poter garantire il diritto allo studio a tutti i nostri alunni.

Le informazioni raccolte serviranno per organizzare la Didattica Digitale Integrata (DDI) che è la strada indicata dal Ministero per affrontare le conseguenze del diffondersi del coronavirus. Attraverso la DDI sarà possibile anche migliorare le competenze digitali dei vostri figli e sfruttare le potenzialità del digitale per la didattica. Per questo abbiamo bisogno di sapere se i vostri figli possono disporre di dispositivi digitali personali e/o famigliari (Computer, tablet o cellulari) oppure se necessitino di dispositivi della scuola in comodato d’uso.
I dati raccolti verranno trattati solo per gli scopi specifici dell’istituzione scolastica e nel rispetto delle normative vigenti sulla privacy.

Il questionario potrà essere compilato solo da una persona se i genitori sono conviventi o da entrambi se lo riterranno opportuno.

Alle famiglie che ne faranno richiesta, preso atto dei comprovati motivi, l'istituzione scolastica attiverà le procedure per assegnare, in comodato d’uso, eventuali devices in base a priorità stabilite.

Cognome e Nome del genitore che compila il modulo *
Numero di telefono *
Indirizzo mail *
Abbiamo bisogno di sapere se la sua famiglia comprende più figli che frequentano il nostro Istituto *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy