Questionario europeo sullo stato di salute del Leonberger
Istituto di Genetica, Università di Berna
http://www.genetics.unibe.ch/
Completando questo questionario sullo stato di salute del suo cane Leonberger aiuterà la ricerca sul benessere di questa razza. La ricerca si svolge presso l'Università di Berna ed in collaborazione con l'Università del Minnesota, l'Università di Uppsala, l'Università di Utrecht e il Broad Institute.

Ricordiamo che i dati sono raccolti al solo scopo di aiutare la ricerca. Le informazioni fornite saranno trattate con discrezine.

Per il successo di questo studio è molto importante che le informazioni riguardo al vostro animale siano complete ed accurate. Vi preghiamo di completare un formulario separato per ogni cane e di fornire tutte le informazioni a voi note riguardo alla paralisi della laringe, alla polineuropatia, ai tumori dei vasi sanguigni o ai tumori maligni delle ossa.

Un cane è solo vecchio come il loro ultimo aggiornamento di salute a noi.
Si prega di compilare il questionario anche se il vostro cane non è più in vita, in modo da avere informazioni fino al suo decesso.

Siamo soprattutto interessati agli aggiornamenti sui cani che hanno donato un campione di DNA al nostro laboratorio (o forniranno un campione di DNA), sono presenti nel nostro Database e soddisfano i seguenti criteri:

-> Diagnosticato con o deceduto a causa di: paralisi della laringe, polineuropatia (LPN), leucoencefalomielopatia (LEMP), tumore maligno delle ossa (osteosarcoma) o tumore dei vasi sanguigni (emangiosarcoma).

-> Cani che hanno vissuto per 8 anni o più e che NON hanno o hanno avuto una delle condizioni sopracitate.

Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service