Campus Innovazione - Modulo per Aziende agricole e agroalimentare - bando PhD FAI Lab
l bando PhD “Cibo e sviluppo sostenibile – F.A.I. Lab” offre la possibilità alle Imprese del settore agricolo e agroalimentare di coinvolgere i Dottori di ricerca in progetti innovativi attraverso la loro assunzione con contratto dipendente a tempo determinato triennale o indeterminato.

In questo contesto Campus innovazione:

Sviluppa nuove opportunità per le aziende che richiedono l’inserimento di personale altamente qualificato. Le aziende che intendono entrare in contatto con i Dottori di Ricerca possono compilare l’apposito form (inserire link)

Servizi Alle imprese:

* Supporto per accedere al contributo offerto dal bando
* Supporto individuazione Dottori di Ricerca più qualificati per il progetto. Attenzione NON si tratta di attività di ricerca e selezione di personale.
* Supporto Sviluppo Progetto.

2. Entra in contatto con i Dottori di Ricerca che intendono conoscere le imprese con attività di innovazione in corso (I Dottori di Ricerca interessati ad entrare in contatto con le aziende possono compilare il form per i ricercatori )

Servizi ai Dottori di Ricerca (gratuiti):

* Incontri con aziende

Il beneficio per le imprese prevede un cofinanziamento di durata massima triennale – pari all’80% il primo anno e al 60% il secondo e terzo anno- a parziale copertura del costo aziendale, per l’assunzione di candidati in possesso di un dottorato di ricerca.

Il bando scade il 12 ottobre 2018

Per maggiori informazioni, è possibile scrivere a e.ciappi@campusinnovazione.it o di chiamare in orario d’ufficio al numero 055 518 0006.

Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. - Terms of Service