Avviso per la diffusione WiFi a banda ultra larga "EmiliaRomagnaWiFi"
Scadenza 30.03.2017
Latitudine punto in formato GPS-DD (esempio 44.522)
Your answer
Longitudine punto in formato GPS-DD (esempio 11.200)
Your answer
Codice ISTAT del Comune ove si effettua l’installazione (esempio 37006)
Your answer
Ente proponente socio di LepidaSpa (Esempi: Comune di Bologna o Unione Bassa Romagna)
Your answer
Punto indoor o outdoor
L’indicazione del parametro A1 corrispondente al numero medio di soggetti presenti ogni giorno in un cerchio di 100m di raggio centrato sul punto di cui alle coordinate espresse valutato su una finestra di una settimana (esempio 100)
Your answer
L’indicazione del parametro A2 corrispondente al numero di punti WiFi complessivi già presenti presso l’Ente o intestati all’Ente; nel caso di Unione il numero deve comprendere la somma dei punti WiFi complessivi già presenti o intestati a tutti i Comuni facenti parti dell'Unione (esempio 4)
Your answer
L’indicazione del parametro A3 corrispondente alla distanza effettiva in metri nota tra il punto di accesso e un punto della rete Lepida ove vi sia un apparato gestito da LepidaSpA indicando A3=0 se non applicabile (esempio 500)
Your answer
L’indicazione del parametro A4 indicante la percentuale sulla lunghezza indicata in A3 corrispondente al risparmio nella parte di infrastrutturazione geografica dovuto al riuso di infrastrutture pubbliche già esistenti nell’area, data da asset di pubblica illuminazione o da tubazioni per telecomunicazioni messi a disposizione (esempio 40%)
Your answer
L’indicazione del parametro A5 di voler utilizzare il cofinanziamento del 50%, così come indicato nel punto 7 dell’Art. 2, con A5=1 se si intende utilizzare il cofinanziamento, A5=0 altrimenti o non applicabile (esempio 1)
Your answer
L’indicazione del parametro A6 corrispondente alla velocità equivalente del cablaggio in Mbps con A6=10.000 se il cablaggio verrà effettuato con cavi dedicati e con A6 uguale alla capacità riservata sull’intero percorso espressa in Mbps (con il vincolo che A6 sia un multiplo di 100Mbps, esempi: 100, 200, 500, 1000) se il cablaggio sfrutterà VLAN dedicate (esempio 10000)
Your answer
Nome Cognome referente
Your answer
Cellulare referente
Your answer
email referente
Your answer
Nome Cognome di chi ha compilato il form
Your answer
Ruolo di chi ha compilato il form
Your answer
Cellulare di chi ha compilato il form
Your answer
email di chi ha compilato il form
Your answer
Dichiarazione che il soggetto che ha compilato la risposta all’Avviso è titolare del potere di impegno da parte dell'Ente di quanto previsto e richiesto nel presente Avviso
Required
Dichiarazione della disponibilità a fare installare l’apparato di ricezione radio sul tetto dell'Ente verificando ed ottenendo ogni possibile autorizzazione a riguardo
Required
Dichiarazione sostitutiva di atto notorio ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 445/2000 e s.m.i. che tutte le dichiarazioni sono veritiere e dichiarate sotto la propria responsabilità e consapevolezza delle sanzioni penali richiamate dall’art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445 e s.m.i. in caso di dichiarazioni mendaci e della decadenza dei benefici eventualmente conseguiti al provvedimento emanato sulla base di dichiarazioni non veritiere, di cui all’art. 75 del richiamato D.P.R.
Required
Dichiarazione di accettazione di tutti i vincoli di esclusione dalla graduatoria e di tutte le condizioni di partecipazione citati nell’Avviso.
Required
Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del Dlgs 196/2003 relativamente all'Avviso
Required
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms