L’invio di questa richiesta consente l’iscrizione al corso indicato, da perfezionare con il pagamento della quota di partecipazione dovuta (o, per gli enti pubblici, con l'invio di un impegno di spesa).
Le iscrizioni verranno accettate in ordine di arrivo e fino a esaurimento dei posti disponibili. Ciascun corso verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di iscritti specificato nella rispettiva scheda di presentazione. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo previsto, il corso non si terrà e la quota di partecipazione versata verrà restituita.
L’iscritto può recedere in qualunque momento. Il recesso comunicato almeno 5 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso dà diritto alla restituzione della quota d’iscrizione versata, con una trattenuta del 10% sull’importo complessivo a titolo di rimborso spese amministrative. Per la disdetta effettuata oltre tale termine non è previsto alcun rimborso.
Il pagamento va effettuato tramite bonifico bancario, intestato a: Fondazione Emanuela Zancan Onlus presso UniCredit - P.tta Sartori, 14 - 35137 Padova - Iban: IT79F0200812115000100339028 (specificando nella causale la dicitura "Corso" seguita dalla data in cui il corso prescelto si terrà). Copia del bonifico va inviata via fax al numero 049 663013 oppure via e-mail all’indirizzo
fz@fondazionezancan.it.
Per informazioni: tel. 049 663800, email:
fz@fondazionezancan.it