Rinnovo iscrizione Socio Ordinario 2021
Gentile socio/a,
la presente domanda è formulata in base alle linee guida per il rinnovo dell’iscrizione ad AIECI.
La domanda deve essere compilata dopo aver provveduto al pagamento della quota associativa, che può avvenire tramite la App direttamente sul tuo cellulare oppure tramite bonifico (€ 70,00 settanta/00 al seguente IBAN: IT61Z0359901899050188537089. Conto intestato all’ Associazione Istruttori Educatori Cinofili Italiani).

Ci sono diverse sezioni:
- anagrafica;
- formazione continua;
- attività lavorativa non ordinaria;
- attività di ricerca, divulgazione, docenza;
- attività a favore dell'associazione;
- altro.

E’ previsto il conseguimento obbligatorio di un numero minimo di 24 crediti annui (Formazione Continua) e quindi ti chiediamo cortesemente di dedicare qualche minuto alla compilazione di questo modulo.

In caso di eventi formativi non accreditati AIECI, è richiesta la documentazione che comprenda il programma svolto, i relatori, le date di svolgimento del corso; la Commissione Tecnica una volta convalidato l’evento formativo rilascerà i relativi crediti formativi.
Gli attestati di partecipazione non sono richiesti, ma in caso di verifica dovranno essere presentati per ciascuna attività che si è dichiarata

In caso di mancato conseguimento del numero minimo di crediti formativi annuali previsti, dovrà essere indicata la motivazione del mancato raggiungimento; il Direttivo e la Commissione Tecnica valuteranno la motivazione presentata e verrà eventualmente concordato con il socio un programma per il raggiungimento dei crediti formativi obbligatori previsti. Nell’eventualità di valutazione sfavorevole il socio potrà rimanere iscritto ad AIECI, ma non potrà essere inserito nel registro del sito istituzionale e non potrà acquisire l’Attestazione degli standard qualitativi e delle competenze, fino al raggiungimento dei crediti formativi obbligatori.
Email *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of AIECI Associazione Istruttori Educatori Cinofili Italiani. Report Abuse