CANDIDATURA  profilo ANIMATORE CENTRO ESTIVO entro 31 maggio 2021
Il progetto TUTTIINCLUSI è rivolto agli ex Minori stranieri non accompagnati (MSNA) e ai giovani italiani, al fine del loro inserimento lavorativo nel settore associativo, incentrato nell'animazione sociale e culturale. Il progetto persegue un duplice obiettivo: da un lato l'integrazione dei MSNA nel territorio e dall'altro avviare attività ludiche e ricreative per il tempo libero dei residenti.
A PARTIRE DAL 31 MAGGIO 2021 sarà avviata la fase di work experience che vedrà i giovani impegnati nel progetto sul campo del Centro estivo comunale promosso dal Comune di Oria. Saranno i protagonisti di un'animazione interculturale e intergenerazionale.

VUOI CANDIDARTI A FAR PARTE DEL GRUPPO DI LAVORO? cerchiamo animatori sociali capaci di essere anche formatori dei giovani MSNA che da gennaio studiano per offrire la loro competenza e creatività nel settore dei servizi educativi per il tempo libero.


Il progetto TUTTIINCLUSI è finanziato da Ministero dell'Interno - Dipartimento della Pubblica Sicurezza - Programma Operativo Nazionale "Legalità" 2014-2020 - Asse 4 Favorire l’inclusione sociale e la diffusione della legalità - Azione / Sotto-azione 4.1.1.A Percorsi di inclusione sociale e lavorativa per gli immigrati regolari e richiedenti asilo e titolari di protezione internazionale.

WWW.TUTTIINCLUSIORIA.IT
Sign in to Google to save your progress. Learn more
Next
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Incerchio coop.soc..

Does this form look suspicious? Report