UN PARCO DA SCOPRIRE
Il Comune di Isera in collaborazione con la Cooperativa Eris - Effetto Farfalla propone alcune giornate di divertimento e relax per famiglie e bambini nelle quali andremo a scoprire la bellezza dello stare insieme al parco, all'aperto e in compagnia.
Nello specifico vi ospiteremo nei principali parchi cittadini del Comune di Isera per trascorrere dei pomeriggi di gioco e merenda insieme.

Vi aspettiamo questi sabati:
- 24 aprile presso il Parco cittadino di Lenzima
- 8 maggio presso il Parco cittadino di Patone
- 29 maggio presso il Parco cittadino di Marano
- 5 giugno presso il Parco cittadino di Isera

Durante i pomeriggi saranno presenti due nostri educatori che proporranno e gestiranno alcuni momenti ludici per i bambini che verranno al parco. Si potrà insieme partecipare a momenti creativi e di pittura, sperimentarsi in attività sportive, scoprire la slackline e giocare insieme. Certamente per tutti ci sarà da divertirsi!
All'interno di questo momento libero e accessibile a tutti potrete partecipare ad un simpatico gioco, per bambini dai 7 agli 11 anni, la "Merenda con delitto", nel quale, mettendosi nei panni di un personaggio, saranno guidati alla ricerca dell’assassino che si cela tra di loro. Per questo laboratorio se un bambino vuole partecipare deve obbligatoriamente iscriversi entro e non oltre il giovedì precedente l'evento.

L'intero pomeriggio terminerà con una golosa e sana merenda da gustare in compagnia (per rispettare il regolamento Covid chiediamo che ogni famiglia porti con sé la propria merenda e, seduti sul prato, gusteremo questo momento tutti insieme).

Se siete interessati e volete avere qualche ulteriore informazione o per prenotarvi alla giornata e/o ai laboratori proseguite nell'iscrizione a questo modulo.
Sign in to Google to save your progress. Learn more
Email *
Merenda con delitto : I DIECI EREDI
Un mistero circonda il condominio delle Sunset Tower.
Chi avrà ucciso il signor Westing?
E chi sono i dieci fortunati eredi?
Ma soprattutto cosa si nasconde nel loro passato?
Colpi di scena ed emozioni in questa particolare merenda alla caccia dell’assassino.

Un laboratorio interattivo per bambini dai 7 agli 11 anni.
Un delitto da risolvere.
Una merenda all'insegna del giallo....
Ogni partecipante interpreterà un personaggio e solo insieme agli altri potrà scoprire chi è l'assassino e la dinamica dell'omicidio!
Iscriviti e gioca con noi!
ATTENZIONE! il laboratorio è gratuito ma i posti sono limitati! ed è necessario e tassativamente obbligatorio per questo laboratorio iscriversi entro il giovedì precedente l'evento.

Ad ogni partecipante verrà fornita una scheda personaggio completa di dettagli per guidarlo nel gioco. Si potranno leggere le caratteristiche del proprio personaggio e ipotizzare delle strategie di gioco ma non si saprà nulla degli altri personaggi né si avranno informazioni ulteriori sugli accadimenti. Tutti insieme scopriranno quanto accaduto rendendo così il gioco più divertente, misterioso e ricco di colpi di scena. Lo scopo sarà quello di ragionare sulle varie possibilità, sui dettagli nascosti e scoprire l’assassino e il modo in cui ha commesso il crimine guidati dalla voce narrante dell’educatrice.
Next
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy