JAM THE FUTURE
VOLVO & JAZZMI FOR THE PLANET
Email address *
JAM THE FUTURE | VOLVO & JAZZMI for the Planet
JAM THE FUTURE
Volvo & Jazzmi for the Planet

Call aperta per la creazione di nuove composizioni dedicate al futuro del pianeta

CALL ONLINE DAL 12 APRILE AL 12 MAGGIO
SELEZIONI ENTRO IL 22 MAGGIO
AUDIZIONI 11 E 18 GIUGNO 2019
presentazione dei vincitori 25 giugno 2019

JAZZMI E VOLVO
JAZZMI è un festival che è nato con le radici fortemente radicate nel futuro. Racconta Milano, il jazz ma anche un mondo di contaminazioni, di incontri, di trasformazioni.

JAZZMI oggi incontra VOLVO, da sempre attenta ai giovani, al futuro, all'evoluzioni del mondo e alle importanti trasformazioni in atto per proteggere l'avvenire di tutti. JAZZMI e VOLVO assieme lanciano JAM THE FUTURE, una nuova iniziativa del festival dedicata a giovani gruppi musicali Under 30 e che porterà alla creazione di tre nuovi progetti musicali dedicati al futuro del pianeta, alla sostenibilità e all'energia di domani e che debutteranno nel corso di JAZZMI 2019.

ISCRIZIONI
Fino al 12 maggio 2019 sarà possibile iscriversi compilando i campi elencati di seguito, fornendo un video o tracce musicali di brani originali composti dalla band per permettere una preselezione da parte della direzione artistica di JAZZMI. Verranno selezionate entro il 20 maggio 8 formazioni semifinaliste che potranno esibirsi davanti al pubblico e a una commissione presso il VOLVO Studio Milano (nelle serate dell’11, 18 e 25 giugno).

Le 8 jazz band selezionate dovranno presentare al Volvo Studio Milano, in una serata pubblica aperta al pubblico, una prima scaletta di brani originali dedicati al tema della call di una durata compresa fra i 15 e i 20 minuti. I brani dovranno essere dedicati ai temi del progetto (futuro del pianeta, sostenibilità, energia di domani).

Una commissione composta dedicata sceglierà i tre vincitori che saranno inseriti direttamente nel programma di JAZZMI 2019 e che presenteranno, in prima nazionale, un concerto dedicato al futuro del pianeta. Per domande sulle candidature contattateci a gruppi@jazzmi.it.

Keep in touch!

Next
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of PONDEROSA MUSIC & ART. - Terms of Service