Progettare, costruire ed abitare sostenibile: Il LEGNO. Convegno a Fanzolo (TV) venerdì 21 novembre 2014
Modulo di adesione

Il Convegno, organizzato dall'Ordine degli Architetti di Treviso in collaborazione con l'Arch. Rosa Maria Filice, l'arch Mariela Ortega e PFM&Partners srl, si svolgerà presso La Fondazione Villa Emo a Fanzolo di Vedelago (TV) in via Stazione n° 5 in orario dalle 14,00 alle 20,00.

La partecipazione al convegno è a titolo gratuito. In seguito allo svolgimento dell'incontro, verrà trasmesso attestato di partecipazione per posta elettronica.

L'ORDINE DEGLI ARCHITETTI DI TREVISO HA RICONOSCIUTO N. 6 CFP per questo evento.

(Gli iscritti verranno avvisati via mail anche sull'esito della richiesta CFP presso gli ordini/collegi professionali di appartenenza)

E' in corso di approvazione l'iter per i CFP per i Periti industriali e per i Geometri. Si precisa inoltre che, presentando l'attestato di frequenza, i Geometri avranno comunque il riconoscimento crediti.
Partner del Convegno
Partner del Convegno
Cognome *
Sarà presentato il nuovo libro di Norbert Lantschner…un libro che vuole svegliare e incoraggiare il cambiamento per un futuro che desideriamo…Smile Energy ISBN 978-88-7283-513-5 © Edition Raetia 2014; 260 pagine 18,00€h
Nome *
Comune di residenza *
Provincia *
Telefono/cellulare *
Indirizzo e mail *
Titolo di studio/professione *
Codice Fiscale *
Sezione e Numero di iscrizione all'Ordine/Collegio (es: A 12345) obbligatorio per il conseguimento dei crediti
Selezionare il tipo di Ordine/Collegio a cui si è iscritti
PEC: posta elettronica certificata, obbligatoria per il conseguimento dei crediti
Possibilià di cenare, su prenotazione, al ristorante MAXMAX http://www.max-max.it/
Clear selection
Clausole finali *
L'organizzazione si riserva la facoltà di annullare l’evento qualora non si raggiunga un numero sufficiente di partecipanti, oppure di rimandare lo svolgimento dell’evento ad un'altra data o altre sede, o ancora di apportare in via eventuale modifiche al programma e alla composizione del corpo docente comunicati. La responsabilità dell’organizzazione è limitata alla tempestiva comunicazione agli iscritti della necessità di apportare le modifiche o variazioni suddette. Per eventuali informazioni aggiuntive potete contattare l'arch Rosa Maria Filice e mail: archit.roma@gmail.com oppure la dott.ssa Patrizia Isaija, e mail: p.isaija@climabitaservice.it
Required
Informativa Privacy *
Ai sensi dell’art. 13, D.Lgs 196/03 e s.m.i., i dati acquisiti sono utilizzati al fine di espletare il servizio in oggetto e per la promozione delle future iniziative della Fondazione Climabita, di Climabita Service srl e di Archit Roma. I dati forniti saranno inseriti nelle ns. banche dati e saranno trattati esclusivamente da ns. personale e dal personale esterno addetto alla formazione e alla contabilità. Per i diritti riservati all’interessato dalla legge, si rimanda all’art. 7, D.Lgs 196/03. Il Responsabile del trattamento è l'ing Riccardo Casaburi con cui è possibile comunicare scrivendo a r.casaburi@climabitaservice.it. Si dichiara di aver preso visione dell’informativa ex D.Lgs 196/03 e si acconsente al trattamento dei dati nei limiti della suddetta informativa.
Required
Cessione e comunicazione dati a terzi *
Il convegno, a carattere formativo ed informativo, vedrà la presenza dei partners commerciali che avranno l'opportunità di presentarvi ed illustrarvi i loro prodotti sia durante il convegno che a seguire. Cliccando nel quadratino sottostante Lei acconsente che l’organizzazione possa comunicare i Suoi dati personali, a terzi operatori qualificati per fornire informazioni su promozioni e offerte, effettuare comunicazioni di marketing ed inviare materiale pubblicitario e commerciale, circa prodotti e servizi dei partner commerciali di ClimAbita Service srl e dell’arch. Rosa Maria Filice. I suddetti partner assumeranno nei confronti Suoi e degli altri Interessati la qualità di Titolari ed ogni relativo obbligo e responsabilità di legge in via autonoma ed esclusiva relativamente al trattamento dei dati suddetti operato per loro conto e nel loro interesse.
Required
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy