INTER - LECCE (Lunedì 26 agosto 20:45)
P
COGNOME e NOME *
CELLULARE *
DATA DI NASCITA *
MM
/
DD
/
YYYY
LUOGO DI NASCITA *
Socio Bellideroma? *
Modalità Trasferta (viaggio A/R + Biglietto Stadio) *
Variabili viaggio
Clear selection
Partenza Pullman (indicare preferenza - le partenze definitive verranno confermate nel programma trasferta)
Clear selection
Biglietto Stadio (scegliere il settore, in caso di esaurimento posti nel settore prescelto verrai contattato dal Club per trovare soluzione alternativa)
Captionless Image
Clear selection
Modalità pagamento (qualora si decida di pagare in contanti al proprio Referente indicare il nome) *
Anticipo (non compilare)
Saldo (non compilare)
Avviso Importante
Tutte le trasferte saranno precedute da un comunicato dell'Inter Club Bellideroma (detto: Programma Trasferta) dove saranno indicati i dettagli finali dei costi della trasferta, dei biglietti disponibili, delle modalità di pagamento, dei punti di ritrovo e degli orari indicativi di partenza e ritorno. Le informazioni del comunicato e i dettagli organizzativi della trasferta potranno variare in base alle richieste di partecipazione ricevute e a variabili non preventivabili al momento della stesura del programma. Il Programma trasferta sarà inviato personalmente a tutti i partecipanti alla trasferta con divieto di inviarlo a terzi e/o di renderlo di dominio pubblico.

Tutte le richieste in cui NON saranno inseriti correttamente i dati o NON coerenti con la trasferta NON saranno ritenute valide e saranno rifiutate. Il socio una volta effettuata la richiesta dovrà provvedere entro la data indicata nel Programma Trasferta al versamento del corrispettivo richiesto che prevede sempre il:
- Pagamento Anticipo Pullman per la sola prenotazione viaggio
- Pagamento Anticipo Pullman e costo intero del biglietto per la prenotazione del pacchetto completo.

Si precisa che:
Le trasferte prevedono un numero massimo di partecipanti alla trasferta che verranno registrati per cronologia di iscrizione. Raggiunto il numero massimo di partecipanti le iscrizioni alla trasferta verranno bloccate e sarà data comunicazione ai Soci. Per coloro che si iscriveranno oltre il numero massimo di partecipanti e che abbiano già effettuato il versamento della trasferta il Club si impegna a rimborsare la quota versata, nel caso in cui non si riuscirà ad effettuare un passaggio Pullman supplementare.
Tutti coloro che dopo aver effettuato la registrazione e versato la quota per la trasferta, per motivi straordinari non potranno partecipare hanno l'obbligo di comunicarlo telefonicamente al numero dedicato e/o al proprio Referente entro e non oltre 48 ore la partenza della trasferta. Nel caso in cui non verrà comunicata la disdetta entro la scadenza indicata, l'anticipo versato (compreso il prezzo del biglietto se non sarà possibile rivenderlo) sarà totalmente trattenuto dal Club.

Il Club precisa che se non verranno raggiunte indicativamente le 25 adesioni il pullman NON verrà organizzato e verrà restituito l'anticipo versato.

Nel caso in cui verranno consegnati al Club un numero di biglietti inferiori a quelli richiesti si procederà all'assegnazione in ordine di adesione.

È possibile richiedere di partecipare anche alla trasferta inviando una email a roma@interclubbdr.com o inviando un messaggio whatsapp al numero +39 345 118 4624 (utenza di Pierluigi Frezza) indicando per ciascun partecipante:
Nome e Cognome
Inter club appartenenza
Data e Luogo di Nascita
Passaggio pullman
Luogo di Partenza
Biglietto richiesto
Modalità pagamento anticipo.
Eventuali richieste aggiuntive
N.B. per mandare un messaggio o una immagine su WhattsApp è necessario memorizzare il numero sul proprio cellulare.
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy