Week Hand 2019 - CERCHIAMO ARTIGIANI (R)ESISTENTI

Ciao,
sono aperte le selezioni per la partecipazione alla terza edizione di Week Hand - Festival del Fatto a Mano, che si svolgerà a Foligno il 21 e 22 settembre con i seguenti orari:
- sabato 21 settembre dalle 15 alle 21
- domenica 22 settembre dalle 10 alle 19

Logistica:
Gli spazi messi a disposizione sono GRATUITI e misurano tutti di 1,6 m x 1 m e sono completamenti nudi da allestire.
L' organizzazione metterà a disposizione solo la corrente elettrica (tavoli, sedie, eventuali allestimenti, luci e prolunghe sono tutti a carico dell'espositore).

Iscrizione e costo:
I 50 designer/artigiani che saranno selezionati per stile, originalità, presentazione del prodotto e qualità dovranno sostenere la spesa di 135€ relativa al costo di iscrizione all'evento riferita alla comunicazione e promozione del brand selezionato + 5€ di tessera associativa dell'Associazione Make valida per anno 2019.
Chi è già in possesso della tessera valida non dovrà rifarla.

Partecipazione:
Possono partecipare sia artigiani con autocertificazione OPI che aventi PI, basta che tutti siano in regola con le ricevute e ognuno abbia chiaro il proprio inquadramento fiscale.

Le candidature dovranno arrivare entro e non oltre il 21 luglio 2019.
La conferma della propria partecipazione dei selezionati dovrà avvenire entro il 26 luglio ma sarà presa in considerazione solo dopo il relativo pagamento della quota indicata che dovrà avvenire entro massimo il 31 luglio 2018.

Grazie
Il Team di Week Hand

www.weekhand.it

Email address *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service