PremessaIl centro storico è il biglietto da visita di ogni città e il nostro, purtroppo, è l’immagine del degrado e della emarginazione; spopolato oramai da tempo, oggi non è più quel centro pulsante di una città viva guida di un territorio tra i più vasti, belli e importanti della nazione. Come può ritornare ai vecchi fasti? Davvero dipende tutto dalla concorrenza con Predda Niedda o deve cercare di imporsi autonomamente per i tesori che conserva al suo interno e che meritano di essere valorizzati? Come possiamo contribuire tutti insieme per la sua rinascita?