Simulazione Online Test di Ingresso per Medicina e Lauree Sanitarie - 23 Maggio 2020
Ciao! Grazie per esserti iscritto a questa nostra simulazione online!

TI CHIEDIAMO DI LEGGERE CON ATTENZIONE LE ISTRUZIONE RIPORTATE DI SEGUITO

Questo è il modulo contenente i quesiti per la Simulazione la cui correzione è prevista in livestream il giorno 23 maggio 2020 alle ore 9:30.

Per partecipare è necessario accedere al modulo con un proprio account Google.

Ti chiediamo di compilare questa prima sezione con il tuo indirizzo mail e un nickname identificativo (descritto come di seguito). Questo verrà utilizzato per poter elaborare e pubblicare una graduatoria finale anonima, in maniera analoga a quanto facevamo nelle simulazioni in aula.

Al termine di questa prima sezione inizierà il test vero e proprio. Tutti i 60 quesiti sono disposti di seguito, in ordine, senza randomizzazione delle risposte, suddivisi per singola materia.
La composizione è quella prevista dall'ultimo bando ministeriale, ovvero: 10 quesiti di Logica, 12 di Cultura Generale, 18 di Biologia e Anatomia, 12 di Chimica, 8 di Matematica e Fisica.

Una volta inserita una delle opzioni di risposta NON sarà possibile eliminarla, MA SOLO cambiarla con un'altra delle varie risposte. Quindi attenzione prima di segnare una risposta in una domanda che vorresti lasciare in bianco!

Dopo l'invio NON sarà possibile modificare le proprie risposte!

Successivamente, riceverai una mail con il riepilogo delle tue risposte e potrai vedere quelle corrette, quelle sbagliate e le non date.
Nella graduatoria finale che creeremo, comparirà invece il punteggio globale da te totalizzato, calcolato seguendo le regole ministeriali: 1,5 punti per risposta corretta, -0,4 per quella errata, 0 per la non data.

Il nostro consiglio è di svolgere la simulazione nella maniera il più possibile utile alla tua preparazione, senza cercare online le risposte o usare la calcolatrice. Non ci sarà un timer che ti mostrerà il tempo rimanente rispetto ai 100 minuti previsti, ma ti consigliamo di impostarlo attraverso il tuo PC o cellulare.

Ci vediamo sabato!

Buon lavoro!

Email *
Codice personale *
Inserire le iniziali del primo nome e del cognome e le cifre del giorno e mese di nascita (es. Mario Rossi nato il 1 febbraio: MR0102)
Next
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Ass. Studenti e Professori di Medicina Uniti Per. Report Abuse