Maratona di Chicago 2019 - Sondaggio
Abbiamo appena ricevuto una mail dalla Maratona di Chicago.
Per la Bank of America Chicago Marathon 2019 noi siamo esauriti da fine gennaio scorso e avevamo fatto subito una richiesta di pettorali extra. La mail appena arrivata ci comunica che ci sono possibilità di avere questi pettorali extra e ci chiede quanti ne vorremmo effettivamente. Riceveremo una conferma definitiva più avanti, dopo la nostra precisazione, ma ci sono concrete possibilità che a Terramia vengano confermati i pettorali in più che avevamo richiesto.

Per questo motivo avremmo bisogno di fare un sondaggio presso di voi maratoneti, di sapere cioè quanti sono ancora interessati a prenotare il pettorale ed il pacchetto turistico per Chicago 2019.
La vostra risposta non sarà comunque vincolante. Appena avremo la conferma da Chicago delle nuove disponibilità, invieremo una mail circoscritta di offerta agli interessati che potranno valutare e fare la prenotazione.

Se siete interessati, vi prego di compilare questo modulo. Grazie!

Ripeto, senza impegno, né vostro, né nostro. Ma nutro fiducia che potremo accontentare ancora un bel gruppo di interessati per la Maratona di Chicago e quindi per il magico circuito World Marathon Major.

Email address *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service