Il pacchetto 'Energia pulita': l'evoluzione del mercato elettrico italiano
6 FEBBRAIO 2020 Confindustria Siracusa, Sala "U. Gianformaggio", Viale Scala Greca, 282 - 96100 Siracusa
Contattaci al numero (+39) 0931 753388 o all’indirizzo fanella@confindustriasr.it
SEMINARIO PRESSO CONFINDUSTRIA SIRACUSA - 6 FEBBRAIO 2020

Con il Clean Energy Package, approvato a maggio 2019, l’Europa ha avviato un insieme di indirizzi di politica energetica che porteranno a un profondo mutamento strutturale del mercato elettrico Europeo.

Il nuovo puzzle del mercato elettrico obbligherà gli utenti industriali a un cambiamento radicale delle prassi commerciali e anche i consumatori, organizzati in consorzi all’interno del sistema Confindustria, sono destinati a cambiare la forma organizzativa e i servizi.

In questa fase di cambiamento assistiamo a un aumento del gap informativo tra gli operatori del settore e i consumatori industriali ancora poco reattivi ai cambiamenti in atto.

Nel Sistema Associativo di Confindustria è emersa una forte esigenza di approfondimento per ricondurre le Direttive e i Regolamenti del nuovo pacchetto a un quadro di sintesi organica e avviare un percorso di adattamento alle mutate regole di mercato che saranno implementate dal 1° gennaio 2021.
COGNOME *
NOME *
E-MAIL *
AZIENDA *
RUOLO IN AZIENDA *
TIPOLOGIA AZIENDA *
SETTORE ATTIVITA' AZIENDA *
PRIVACY
Informativa ai sensi dell’art. 13 Reg. UE 2016/679 *
La informiamo che i dati personali da lei forniti saranno trattati nel rispetto dei principi di liceità, correttezza e trasparenza previsti dal Reg. UE 2016/679. Il trattamento, eseguito con modalità manuali ed informatiche da personale autorizzato da Confindustria Siracusa, avverrà esclusivamente per la gestione della sua partecipazione all’evento (trattamento per l’esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte) e per documentazione interna dell’attività svolta (legittimo interesse del Titolare) ed i suoi dati non verranno comunicati a terzi.Il conferimento dei dati è obbligatorio per consentire la sua partecipazione all’evento. I dati verranno conservati per il periodo di tempo necessario a gestire tale partecipazione e documentare l’attività di Confindustria Siracusa, pari a 5 anni. Lei comunque potrà in qualsiasi momento esercitare il diritto di accedere ai suoi dati, richiederne le rettifica o la cancellazione ai sensi degli artt. 15 e ss. del Reg. UE 2016/679.Titolare del trattamento è Confindustria Siracusa, con sede a Siracusa, viale Scala Greca, 282 - 96100 Siracusa (info@confindustriasr.it).
Acconsente al trattamento dei suoi dati per l'organizzazione dell'evento *
Acconsente alla raccolta e pubblicazione delle proprie foto/video *
Acconsente all'invio di segnalazioni di future iniziative di formazione ed eventi *
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy