Survey South Working
Questo questionario è anonimo e potete rispondere a quante domande volete (basta premere "Invia" alla fine).
Con questo strumento esplorativo vogliamo comprendere quali siano le caratteristiche della platea dei potenziali interessati per il progetto South Working - Lavorare dal Sud (https://www.facebook.com/southworking).
Nel questionario faremo riferimento in maniera interscambiabile ad "aziende", "datori di lavoro" o "committenti": vi chiediamo di rispondere rispetto alla vostra situazione di lavoratori dipendenti o autonomi.

Per "telelavoro" si intendono i casi in cui la prestazione è svolta a distanza rispetto alla sede aziendale, tramite una postazione fissa e orari di lavoro prestabiliti (solitamente dai contratti collettivi).
Per "lavoro agile" (cd. smart working) si intende invece una modalità di esecuzione del rapporto di lavoro subordinato caratterizzato dall'assenza di vincoli orari o spaziali e un'organizzazione per fasi, cicli e obiettivi, stabilita mediante accordo tra dipendente e datore di lavoro, che aiuti il lavoratore a conciliare i tempi di vita e lavoro e, al contempo, favorire la crescita della sua produttività (Legge n. 81/2017, art. 18).
South Working - Lavorare dal Sud
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy