Questionario sulla propensione delle imprese agricole all'introduzione della Biodiversità in azienda  


Il Dipartimento di Scienze del Suolo, della Pianta e degli Alimenti dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” sta svolgendo una ricerca sulla valorizzazione dell’Agrobiodiversità attraverso il lavoro del Professore Vincenzo Fucilli che, con il suo gruppo di ricerca, si sta occupando di valutare la propensione degli imprenditori agricoli ad introdurre antiche varietà locali di specie arboree nelle proprie aziende.
“Per Agrobiodiversità intendiamo la diversità delle specie di interesse agrario e loro distribuzione all’interno degli agroecosistemi, ovvero le relazioni con le componenti naturali adattate alla produzione agricola. Possiamo considerarla una vera e propria risorsa da tutelare e valorizzare.”
Il presente questionario ha l’obiettivo di raccogliere le opinioni degli imprenditori agricoli pugliesi su questo tema rilevante.
La compilazione del questionario avviene nel pieno rispetto della Privacy. Titolare dei dati nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679 è il Dipartimento di Scienze del Suolo, della Pianta e degli Alimenti (Di.S.S.P.A.) dell'Università degli Studi di Bari "Aldo Moro" che li utilizzerà esclusivamente in forma anonima e nella garanzia che ogni informazione fornita verrà trattata in assoluto rispetto del segreto statistico e presentata in forma aggregata.
Cliccando su “Avanti” esprime il consenso a partecipare all’indagine.
Sign in to Google to save your progress. Learn more
Next
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy