Gli incontri di Pass: William Beccaro
COMPILA QUESTO MODULO PER PARTECIPARE ALL'INCONTRO CON WILLIAM BECCARO. GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.

Lunedì 25 novembre, William Beccaro: “La rapidità di un clic e la lentezza di un’inchiesta: l’approfondimento giornalistico ai tempi del web”. Direttore di EstremeConseguenze.it, testata online di inchieste e approfondimento, ha lavorato per Rai, la Repubblica e Radio Popolare Milano. Nel 2009 era direttore del circuito radiofonico Cnr, dalle cui frequenze ha fatto scoppiare il “Caso Cucchi”.

GLI INCONTRI DI PASS
Al via lunedì 25 novembre la nuova edizione del ciclo “Gli incontri di Pass”, appuntamenti dedicati alla comunità studentesca e organizzati dal gruppo di Pass Magazine, il giornale degli studenti dell’Università di Verona.
Tutti gli incontri, che godono del patrocinio del Consiglio degli Studenti, saranno alle 18.30 agli spazi studenteschi di via Campofiore 17.

Primo ospite, lunedì 25 novembre, sarà William Beccaro, fra i primi giornalisti a mettere sotto i riflettori il “Caso Cucchi” e direttore di EstremeConseguenze.it, testata online di inchieste e approfondimento. Seguirà mercoledì 11 dicembre l’incontro con Corrado Polini di Poliniani, studio di editoria e design che ha sede nel cuore di Veronetta. Giovedì 19 dicembre, con la sessione invernale ormai in vista, gli psicologi di Psychoarea Young presenteranno il tema dell’ansia da esame e di come affrontarla.
Email address *
Nome e Cognome *
Your answer
Sei iscritto/a all'Università di Verona? Se sì, a quale corso? *
Your answer
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy