“THE ART OF JAZZ SINGING: Big Band & Scat impro"
Seminario di approfondimento su vocalità, stile, fraseggio e forme moderne di scat-singing nel canto jazz con ensemble o big band. Organizzato da AGAMUS in collaborazione con PRO.VOICE TORINO DI ELIS PRODON nell’ambito della rassegna “Grugliasco Swing 2019”.


Docente Elis Prodon


Modulo di Pre-iscrizione
Venerdì 27 e Sabato28 settembre 2019

Sede del seminario: sede AGAMUS, Via La Salle 4 – Grugliasco (TO)
Tipo di iscrizione *
Cognome e Nome *
Your answer
Data di nascita
MM
/
DD
/
YYYY
Indirizzo
Your answer
Recapito telefonico (cellulare) *
Your answer
e-mail *
Your answer
Allievo Agamus
Precedenti esperienze di canto jazz
Tecnica vocale
Lettura musicale
L’iscrizione al workshop si effettua mediante il pagamento della quota di € 80,00 (€ 40,00 se uditore) comprensiva dei due pomeriggi di corso, della prova con big band (Ven 27 ore 21:00) e del concerto finale (Sab 28 ore 21:00). Per il pagamento sceglierò la seguente modalità: *
Ricevuta pagamento e completamento iscrizione
Nel caso di pagamento tramite bonifico presentare la ricevuta del versamento in Segreteria Agamus il primo giorno di corso, oppure nelle settimane precedenti il corso, secondo l’orario indicato in calce.
La successiva compilazione del Modulo di Iscrizione al corso potrà essere effettuata presso l’Agamus negli orari di apertura della Segreteria, oppure direttamente il primo giorno di corso.(Segreteria Agamus, Via La Salle 4 Grugliasco. Orario: dal lunedì al venerdì, dalle 17 alle 19. Tel. 0117802878 - 3356331634).
Dichiarazioni di presa visione: *
Required
*
Required
Informazioni di dettaglio
Un Addetto della segreteria Agamus la contatterà nei prossimi giorni, al numero di telefono e/o all’indirizzo email da lei indicato, per fornirle dettagli sul seminario e le indicazioni per formalizzare l’iscrizione.”
NOTA BENE
La formalizzazione dell’iscrizione prevede la sottoscrizione del consenso al trattamento dei dati personali, nel rispetto delle attuali normative vigenti. Si invita a prendere visione dell’informativa Privacy (Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR) sul sito www.agamus.it. In particolare durante l’evento potranno essere scattate foto o ripresi brevi video amatoriali, nel merito dei quali i partecipanti non avanzeranno pretese o richiesta alcuna nei confronti dell’Associazione organizzatrice. La Direzione del Festival si riserverà di apportare le opportune varianti organizzative che dovessero necessitare e che saranno comunicate tempestivamente.
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service