INIZIA! COLLABORA CON ME
Ciao!

Mi chiamo Nicolas ed oltre 6 anni fa ho deciso di voler cambiare le cose: ho iniziato la mia avventura nel mondo online. Ero davvero scettico inizialmente ma ero anche dell'idea che non si ottiene nulla se non si è disposti ad informarsi ed a fare un passo in più, quindi dopo aver capito di avere più da perdere a non provare che a provare, ho deciso di prendere coraggio ed iniziare.

Oggi questa è diventata la mia attività ed ora condivido le mie conoscenze ed esperienze con gli altri. Il mio obiettivo è lavorare con persone ambiziose e portarle alla realizzazione ed al vertice di questo mondo! Guido con principi e valori radicati un gruppo di migliaia di persone ed insieme abbiamo un obiettivo comune: l'indipendenza finanziaria. 

Oggi il mio obiettivo è aiutare migliaia di persone a guadagnare online e sono qui per aiutare te a sfruttare il tuo potenziale, perché credo profondamente che ognuno meriti il ​​successo!

Come? Grazie al Gofurther Team!
Cos'è il GofurtherTeam?
 
È un gruppo che ho fondato insieme a 3 amici e soci nel 2017. Siamo persone che lavorano per l'indipendenza finanziaria. Collaboriamo con un'azienda pubblica leader sul mercato, certificata e totalmente trasparente che si occupa di formazione, mercati finanziari (azionario, forex, crypto, NFT), educazione finanziaria e network marketing.

A scuola non mi sono mai state insegnate le basi dell'imprenditorialità e dell'economia, quindi ottenere la libertà finanziaria senza un'istruzione aggiuntiva mi è stato praticamente impossibile. Mi hanno insegnato ad essere un perfetto esecutore, non un imprenditore.
In modo da lavorare tutta la vita per qualcosa che non fosse mio!

Per me era giunta l’ora di cambiare le cose!

Nel gruppo avrai pieno accesso all'educazione finanziaria nel campo della gestione del tuo capitale e dei mercati. Inoltre formiamo le persone nel costruire il proprio business online. Personalmente, ti guiderò passo dopo passo nel percorso di costruzione e di realizzazione.
(È facoltativo, ma mi ha permesso di essere chi sono oggi)

Non serve essere esperti, non serve alcuna esperienza!
Puoi imparare tutto passo dopo passo con noi!
Tutto ciò di cui hai bisogno è un telefono e la volontà di imparare!

Il mondo cambia ogni giorno, ci stiamo muovendo verso la digitalizzazione, i vincitori saranno coloro che non rimarranno passivi e inizieranno a sfruttare le possibilità del 21° secolo!

Se pensi che valga la pena avere una fonte di reddito aggiuntiva e vorresti fare qualcosa a riguardo, compila il sondaggio e ne parleremo insieme!

A causa del grande interesse, mi rivolgo solo a persone selezionate, il numero di posti per la collaborazione è limitato!
Sign in to Google to save your progress. Learn more
Qual è il tuo nome completo? *
Quanti anni hai? *
Il tuo username Instagram? (@esempio) *
Il tuo numero di cellulare (con prefisso +XX) *
Hai chiari i tuoi obiettivi da qui ai prossimi 10 anni?
Clear selection
Hai un piano per raggiungerli?
Clear selection
Cosa ti spinge a voler migliorare la tua situazione ed iniziare questo percorso? *
Se domani non potessi più fare il tuo lavoro o ti licenziassero, hai altre fonti di reddito? 
Clear selection
Qual è il tuo obiettivo di reddito mensile? *
Quanto tempo ritieni di poter dedicare al tuo progetto di crescita settimanalmente?  *
Quanto saresti in grado di investire oggi nel tuo sviluppo e nello sviluppo del tuo business, se potessi ottenere tutto ciò che desideri nei prossimi mesi?
*
Perché tra tutti i candidati, dovrei scegliere di lavorare con te?
*
Ok, modulo compilato! Dopo aver inviato il sondaggio e averlo analizzato, contatterò le persone selezionate su Instagram (controlla la casella degli spam e segui il mio profilo per non perderti il messaggio e per trovarmi facilmente)!
Se non ricevi risposta entro 24 ore, inviami un DM a @iamnicolasvolume - è il mio unico account, attenzione ai fake! Il mio ha la spunta del verificato!
*
Required
Submit
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy