"La psicologia postmoderna" di Claudio Borzatta
Tratto dalla tesi di Specializzazione in Psicoterapia del Dott. Claudio Borzatta, il testo sviluppa un’interessante riflessione sul costruttivismo a 60 anni dalla nascita della teoria dei costrutti personali. Partendo dall’evoluzione di tale indirizzo di pensiero e d’azione, l’Autore analizza le possibilità di influenza reciproca dei costruttivismi nell’ambito della psicologia clinica e propone una sintetica e acuta modalità di ragionamento sull’uomo, sul mondo, sulla scienza, giungendo ad un’integrazione teorica e metodologica in psicoterapia.
Questo studio fornisce validi contributi e spunti da utilizzare per l’inquadramento clinico dei problemi e per la messa a punto di idonee strategie terapeutiche e di sostegno.

Dopo aver compilato il modulo e inviato i dati richiesti, un nostro operatore vi invierà per email il libro gratuito in formato PDF.
Per informazioni o assistenza scrivere a info@psiop.it

Email address *
Nome e Cognome *
Your answer
Cellulare *
Your answer
Hai una laurea magistrale in:
Hai già una specializzazione in psicoterapia? *
Ho letto l’Informativa sulla privacy (www.psiop.it/2012/informativa) e per la finalità di marketing e comunicazione pubblicitaria, diretta ad informarmi via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici, newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti o servizi offerti dal Titolare;
E' possibile in ogni momento revocare la dichiarazione di consenso al Titolare per future comunicazioni di marketing.
*
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google.