Ascoltare. Programmi musicali per un nuovo pubblico
Ascoltare è il secondo incontro online del progetto 'per tornare ad ascoltare il mare' di Identità Musicali
Iscrivendoti, riceverai il link di partecipazione all'evento per tutti gli incontri su Zoom.

14 giugno ore 21.00 - Zoom

Il secondo incontro è dedicato alla scelta del repertorio musicale, alla creazione di un programma e come questo possa comunicare col pubblico nel migliore dei modi.

Una serie di incontri online sulla musica, ispirati alla quotidianità, al mondo che ci circonda nella regione da cui proveniamo: l’Abruzzo. Che tu sia un musicista, un ascoltatore appassionato o solo un curioso, ti invitiamo a partecipare per conoscere il nostro progetto! Un'occasione per riunire i musicisti insieme al pubblico e discutere di come realizzare un evento dal vivo, dopo la pandemia. Quali aspettative? Quali necessità? Quali sogni?

L'evento finale, dal vivo, sarà un'installazione lungo la pista Ciclopedonale di Francavilla, seguita da un primo piccolo concerto del nostro ensemble, composto da giovani musicisti tutti abruzzesi, il 27 agosto. Vi aspettiamo!

Come proseguiremo? Cercando di far vivere questa idea e, partendo da questo esperimento, darvi appuntamento per un concerto vero e proprio!

Visita il sito:
www.identitamusicali.it

Questo progetto è reso possibile dal bando 'Si può fare - Giovani per le comunità locali', organizzato da Cantiere Giovani e Spazio Pieno, realizzato con il finanziamento concesso dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali per l’annualità 2018 a valere sul Fondo per il finanziamento di progetti e attività di interesse generale nel terzo settore di cui all’art. 72 del decreto legislativo n.117/2017
Nome
Cognome
Email *
Numero di telefono
Come preferisci ricevere le istruzioni di partecipazione?
Clear selection
Sai come utilizzare Zoom per partecipare?
Se sceglierai no, verrai contattato per partecipare a una sessione di formazione di gruppo o personale, a seconda delle tue esigenze
Clear selection
Sei interessato/a a prendere parte alla progettazione dell'evento?
Se sceglierai sì, verrai contattato per conoscerci meglio e introdurti all'organizzazione in base alle tue preferenze ed esigenze personali
Clear selection
Vorresti essere informato sui prossimi incontri e sull'evento finale dal vivo?
Se sceglierai sì, riceverai tutte le informazioni via mail
Clear selection
Ti piacerebbe entrare nell'orchestra?
Se sceglierai sì, ti contatteremo via mail e organizzeremo eventualmente un incontro online per conoscerci meglio. Ci teniamo a specificare che a seguito del concerto finale, speriamo di intraprendere altri progetti e organizzare ulteriori eventi con la nostra orchestra .
Clear selection
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy