GLRM - Sondaggio
Il Distretto dei Giovani Liberali Radicali del Mendrisiotto ha creato questo sondaggio per capire un po’ meglio quali siano gli interessi, le preoccupazioni e le speranze dei giovani (16-36 anni) che abitano o frequentano quotidianamente i Comuni del Mendrisiotto!

Ci saranno domande generali e altre più puntuali. Rispondere a questo questionario ci sarà molto utile e rappresenta anche l’occasione, per ogni giovane, di esprimersi sull’ambiente che lo circonda. Comunicare e partecipare è l’unico modo per migliorare la propria società. La pigrizia e il menefreghismo, invece, sono la causa principale di molti problemi. E come giovani è un vero peccato se non diamo il nostro contributo.

Lo scopo è, Comune per Comune, di trovare tutti quegli spunti interessanti per trasmettere alle autorità i problemi, le richieste e le visioni che i giovani hanno. Rimanere con le mani in mano e criticare tutti e tutto non è una soluzione. Anzi. Ecco perché ti chiediamo 10 minuti del tuo tempo per dare il tuo prezioso contributo.

Grazie di cuore da parte di tutto GLRM!

Target
qualche domanda su di te: il tutto rimane anonimo!
Quanti anni hai? *
Dove vivi? *
Ultima scuola frequentata *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service