La casa ha quattro porte, per entrare
ESPLORATORI

Hai tra i 16 e i 35 anni e desideri indagare e relazionarti con la città attraverso lo strumento del teatro?
Iscriviti per essere uno dei 50 giovani esploratori (studenti, universitari, lavoratori, curiosi e appassionati del teatro, della scrittura, della regia, della performance…) che il 20 giugno daranno vita a una performance teatrale presso l'Auditorium Enzo Biagi di Salaborsa e il Cortile del Pozzo di Palazzo d'Accursio.

Durante un breve laboratorio (18 e 19 giugno), condotto dai registi e attori Enrico Baraldi e Nicola Borghesi, affiancati da 5 giovani interpreti, verranno realizzate 5 diverse azioni teatrali incentrate sulle 5 parole da donare ad Ada Colau, Sindaca di Barcellona e ospite d'onore di Bologna.

Gli esploratori si divideranno in gruppi e durante la fase di esplorazione del 20 giugno avranno a disposizione quattro ore di tempo per “andare in scena” (o “in strada”) con le azioni teatrali in 5 diversi luoghi della città, tentando, attraverso le azioni stesse, di incontrare, stimolare e interagire con i cittadini che troveranno nei vari luoghi. Ogni gruppo sarà seguito da un videomaker, che avrà il compito di filmare le azioni teatrali.
Alla fine ci si ritroverà tra l'Auditorium Biagi e il Cortile del Pozzo di Palazzo d'Accursio per restituire alla città quanto scovato durante le esplorazioni e salutare insieme il discorso di Ada Colau.

Orari e luoghi:
lunedì 18 giugno ore 16.00-20.00 Auditorium Biagi di Salaborsa (prove)
martedì 19 giugno ore 15.00-20.00 Auditorium Biagi di Salaborsa (prove)
mercoledì 20 giugno ore 13.00 ritrovo presso Auditorium Biagi di Salaborsa alle 13 (esplorazioni)

Nome *
Your answer
Cognome *
Your answer
Indirizzo Email *
Your answer
Numero di telefono
Your answer
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Fondazione per l'Innovazione Urbana. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms