Accompagna uno o più poveri cristi
La corsa avrà due sessioni (urbana e extraurbana). Tra l'arrivo della prima e la partenza della seconda ci sono circa 5Km.
La sessione urbana terminerà in piazza Pascoli, la partenza della sessione extraurbana sarà sulla murgia.

Aiuta un povero cristo a portare la sua croce, puoi farlo a piedi o con il tuo mezzo di trasporto. E' l'occasione per passare del tempo con i poveri cristi e per conoscerli da vicino!

Ti ricordiamo che le croci sono ingombranti ma leggere e sicure, realizzate in gommapiuma e rivestite in ecopelle quindi impermeabili, hanno un peso di 3,5kg, possono essere facilmente trasportate.

Email address *
Tipologia di trasporto *
Required
Nome *
Your answer
Sei disposto a fare più "viaggi" a/r? *
Perchè vuoi aiutare un povero cristo a portare la sua croce?
Your answer
Privacy
Inviando questo form acconsenti che i tuoi dati personali vengano trasmessi a Studio Antani con sede legale in Matera, recinto del Sedile 13Bis, CAP 75100. I dati saranno trattati in via informatica e cartacea. Puoi revocare in ogni momento il tuo consenso al trattamento comunicandolo alla Studio Antani. La revoca del consenso non pregiudica il trattamento effettuato prima della revoca stessa. I dati saranno trattati nel rispetto della sicurezza e della riservatezza posti dalla normativa e non saranno comunicati a soggetti non autorizzati né diffusi, né utilizzati per scopi diversi da quelli connessi alla candidatura. In qualsiasi momento potrai esercitare i diritti sanciti dall’art. 15 e ss . del Reg. UE 2016/679.
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service