Agroalimentare: gli ingredienti per la crescita
Cognome e Nome *
Your answer
Azienda *
Your answer
Email di Contatto *
Your answer
N.partecipanti *
Your answer
Incontri di matching: scegli con chi vuoi parlare
Uno degli obiettivi dell’importante seminario in programma venerdì 18 maggio al Palazzo Ducale di Sassuolo è quello di facilitare la nascita di collaborazioni e partnership tra gli operatori della finanza straordinaria, del private equity e le banche con le imprese, per cercare di individuare le migliori soluzioni per la crescita e il potenziamento commerciale internazionale di queste ultime.
La giornata prevede quindi, dalle 10 alle 12.30 e dalle 14 alle 17, incontri individuali di 10’ ciascun o tra le singole imprese e gli operatori dei fornitori. Per esigenze organizzative, vi chiediamo di barrare i fondi con cui volete incontrarvi. Sarà nostra cura informarvi dell’orario degli incontri nella mattinata dell’iniziativa. Sarà comunque possibile fissare appuntamenti il giorno stesso dell’evento, compatibilmente con la disponibilità dei rappresentanti dei vari fondi, banche e professionisti.
Fondi / Banche / Professionisti *
Required
Conferma Privacy *
INFORMATIVA PRIVACYIl Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, meglio conosciuto come Codice in materia di protezione dei dati personali, all'articolo 13 impone l'obbligo di informare l'interessato sui diversi elementi fondamentali del trattamento, specificandoli alle lettere da a) ad f), del primo comma. Per quanto attiene alla scrivente Società vi si adempie compiutamente informandoLa che: A1) i dati concernenti la Sua Persona e/o Impresa vengono trattati e raccolti per la corretta gestione dell'iscrizione all'evento da lei richiesta A2) il trattamento può avvenire mediante strumenti manuali ed informatici, in modo da garantirLe la sicurezza e la riservatezza dei dati, nonché la piena osservanza della legge; A3) la presente informativa è resa sia per i dati raccolti direttamente presso l'interessato (articolo 13, primo comma) sia per quelli raccolti presso terzi (articolo 13, quarto comma); B) il conferimento da parte Sua di tutti i dati è richiesto per consentirci di adempiere efficacemente agli obblighi di legge e contrattuali, nonché per poter effettuare il contatto di cui alla pagina citata al punto A1; C) il Suo eventuale rifiuto a rispondere comporterà la nostra impossibilità a contattarla; D) i dati di cui sopra non verranno pubblicati sul sito CNA Modena. E) all'interno della scrivente società, inoltre, possono venire a conoscenza dei dati soltanto i dipendenti ed i collaboratori da noi incaricati del loro trattamento ed appartenenti a servizi ed uffici della nostra struttura organizzativa, ovvero a strutture che svolgono anche per nostro conto compiti tecnici di supporto (servizi di segreteria, amministrativi, ecc.); F) a norma dell'art. 7 del citato Codice, oltre alle informazioni riportate in questa informativa, facendone apposita richiesta scritta al Titolare del trattamento, ha diritto: di avere conferma, in modo intelligibile e gratuito, dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o loro blocco/cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi o al trattamento a fini di invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, ricerche di mercato, comunicazioni commerciali; G) titolare del trattamento è CNA Associazione Territoriale di Modena,corrente in MODENA, VIA MALAVOLTI, 27.
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms