Iscrizione Test sul Disgusto
Nello spazio Trieste Città della Conoscenza, un gruppo di neuroscienziate della SISSA di Trieste e della Temple University di Filadelfia svolgerà uno studio sulla percezione del disgusto a cui potranno partecipare coppie di genitori e figli in età di scuola elementare (6-10 anni).

DOVE: i test si terranno nello Spazio Trieste Città della Conoscenza, all'interno della Stazione Trieste Centrale, Piazza della Libertà 8, Trieste.
QUANDO: dal 9 al 17 novembre il sabato e la domenica dalle 11 alle 19, nei giorni feriali dalle 16.30 alle 19
CHI: coppie di genitore/figlio (se avete più di un bimbo/a tra i 6 e i 10 anni, possono partecipare con l'altro genitore).
I GENITORI DEVONO ESSERE NON FUMATORI.

Si parlerà e si sperimenterà il disgusto, una delle emozioni primarie che ha un ruolo fondamentale in tanti ambiti della nostra vita. Si sa che il disgusto si è evoluto per proteggerci dalle malattie e dalla morte, in quanto ci spinge a evitare cibi avariati e oggetti, luoghi, animali sporchi e potenzialmente contaminati. Oltre a ciò, recentemente si è scoperto che c’è una stretta relazione tra disgusto e moralità. Il disgusto può influenzare profondamente le nostre relazioni sociali, le scelte politiche, le preferenze nello shopping.
Nome e Cognome del Genitore *
Your answer
Email *
Your answer
Cellulare *
Your answer
Nome e Cognome bambino/a *
Your answer
Età bambino/a *
Preferenze orario (verrete contattati a breve per stabilire la data e l'ora esatta) *
Required
Pomeriggio infrasettimanale preferito
Informativa sulla privacy su https://medialab.sissa.it/it/privacy *
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy