TELEFONOSENZA FILI: Disponibilità servizio baby-sitting
Data la quantità di richieste informali ricevute dai nostri soci e amici, il Circolo Arcipelago si offre di prestare un servizio gratuito di mutuo aiuto, volto a mettere in contatto genitori o affidatari che necessitino di assistenza e sorveglianza dei figli con coloro che si rendono disponibili a prestare servizio in qualità di babysitter.
Il modulo NON è volto a verificare l'idoneità del prestatore, ma ha il mero scopo di rendere più semplice e rapida la connessione tra i soggetti interessati, in base all'attinenza tra la domanda dell'utilizzatore e l'offerta del prestatore. In caso di concordanza tra la domanda e l'offerta, il Circolo si premurerà di mettere in contatto tempestivamente le parti interessate tramite email o telefono.
Il Circolo sollecita caldamente i prestatori di verificare che il servizio di baby-sitting sia garantito e tutelato dal Bonus baby-sitting emergenza COVID-19 previsto nel decreto CURA ITALIA, di cui vi invitiamo a leggere le specifiche nel link https://www.inps.it/nuovoportaleinps/default.aspx?itemdir=53540 , o da un regolare contratto di assunzione.
Raccomandiamo, inoltre, che i prestatori si attengano alle prescrizioni sanitarie previste dal Dpcm 26 aprile 2020.

PER DOMANDE: info@circoloarcipelago.org
TELEFONOSENZAFILI
Indirizzo email *
Recapito telefonico *
COGNOME E NOME *
SEI IN POSSESSO DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE?
SEI GIÀ REGISTRAT* SULL'AREA PERSONALE MyINPS E IN POSSESSO DI CODICE PIN? (Il codice PIN è necessario nel caso in cui si usufruisca del Bonus baby-sitting) *
DISPONIBILITÀ DI TEMPO
MATTINA
POMERIGGIO
SERA
LUNEDÌ
MARTEDÌ
MERCOLEDÌ
GIOVEDÌ
VENERDÌ
SABATO
DOMENICA
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of CIRCOLO ARCI ARCIPELAGO.