L’Unità Pastorale di Madonnina - Lucinico - Mossa ha intenzione di organizzare il “Campo Estivo 2024” rivolto ai ragazzi dalla III^ media alla II^ superiore compiute che si terrà in montagna presso la casa per ferie “Mons. Pietro Cocolin” a Malborghetto (UD).
Il Campo si terrà da domenica 30 giugno a sabato 6 luglio.
ATTENZIONE 1*
Verranno raccolte le prime 30 iscrizioni; seguirà una lista di attesa. Viene data precedenza a coloro che frequentano i percorsi di catechesi/attività dell’U.P. di Madonnina - Lucinico - Mossa.
ATTENZIONE 2*
Il Campo non è una semplice “vacanza” in cui ognuno fa ciò che vuole e ciò che si sente, ma un’occasione in cui conoscere nuove persone e realtà, scoprire sempre di più il grande mistero che ognuno di noi è, vivere concretamente la bellezza e le difficoltà dello stare assieme e questo attraverso le attività, i giochi, le regole, i servizi che si vivono durante il Campo. Per questo, vi chiediamo di riflettere insieme (genitori e figli) su questa nostra proposta: secondo noi l’esperienza del Campo è importantissima perché può permettere ai ragazzi di comprendersi, sperimentarsi e crescere.
Cosa molto importante, con i bambini e ragazzi ci sarà l’Equipe di Catechiste & Animatori coordinata da don Moris.
IMPORTANTE!!!
- Per concretizzare la proposta è necessario quanto prima sapere l’eventuale vostra partecipazione; pertanto vi chiediamo di comunicare entro il 17 marzo l’eventuale adesione compilando questo form d'iscrizione.
- La quota di partecipazione deve essere ancora fissata, ma crediamo possa aggirarsi intorno ai 180 € tutto compreso: la quota definitiva verrà calcolata sul numero complessivo dei partecipanti. Al momento dell’iscrizione verrà richiesto il versamento di una caparra di 50 €; oltre alla compilazione del form, l’iscrizione è considerata valida a seguito del versamento della caparra che non verrà restituita in caso di rinuncia di partecipazione al Campo se non comunicata entro il 16 giugno.
- Con le famiglie di chi accoglierà la proposta faremo un incontro di presentazione e approfondimento dell'iniziativa.
Per eventuali chiarimenti e necessità, rivolgersi in Parrocchia.
don Moris, Matteo, Riccardo, e Federico