Caccia al tesoro, un pensiero per il futuro di madre terra
Sign in to Google to save your progress. Learn more

Cara Madre Terra,
 
Desidero partecipare alla Caccia al Tesoro.

Sono molto curioso di condividere questa avventura con i miei compagni o con chi desideri come me di partecipare e sono certo che vivremo una bellissima avventura  e trascorreremo tutti insieme una giornata speciale che ricorderemo con gioia.

Quota di iscrizione: un pensiero per ogni partecipante, quello che desidera donare a Madre Terra. *
Nome e cognome *
Data di nascita *
MM
/
DD
/
YYYY
Numero di telefono *
Email *
Se vuoi partecipare in squadra con amici o parenti scrivi di seguito i loro nomi (ognuno si dovrà comunque iscrivere singolarmente)

Regolamento Generale di Iscrizione a Caccia al tesoro " Il futuro che vorrei per Madre Terra"

9 giugno 2024

1. La Caccia al Tesoro si svolge Domenica 9 giugno 2024, ritrovo ore 10.00 presso il parcheggio all'altezza di Via Tezza 13 Bolgare (BG). Il suo scopo è quello di identificare un percorso lungo il quale dovranno essere riconosciute varietà di piante verdi, da frutto, aromatiche e fiori, grazie ad un disegno che aiuterà nel riconoscimento.

2. La partecipazione è aperta a tutti; almeno un componente per squadra dovrà essere maggiorenne. I minorenni dovranno essere in possesso di autorizzazione scritta del padre o della madre o di chi ne fa legalmente le veci.

3. I partecipanti, con l’iscrizione, danno formale autorizzazione (per i minori autorizzazione del padre o della madre o di chi ne fa legalmente le veci) affinché le foto e/o i video od elaborati scritti, realizzati durante lo svolgimento della Caccia al tesoro, possano essere utilizzati per la riproduzione in forma digitale o cartacea dalla Fondazione Granata Braghieri che si impegna a non diffondere/usare le foto a scopo pubblicitario. Qualora non lo gradissero basterà precisarlo .

4. Le squadre saranno composte da un minimo di 4 partecipanti a un massimo di 6. E’ possibile l’iscrizione di squadre complete, incomplete e di singoli. Sarà cura dell’Organizzazione inserire i singoli o i gruppi per formare squadre complete. Si consigliano abbigliamento e scarpe comodi ed adatti a qualsiasi tipo di percorso, un berretto, uno zainetto, una piccola scorta di acqua, e almeno un telefonino o un piccolo dispositivo in grado di scattare foto (per le squadre complete può bastarne uno).

5.  In caso di pioggia si valuterà se rimandarla.

6. Potranno accedere solo gli iscritti. Il caposquadra – obbligatoriamente maggiorenne - riceverà una cartelletta contenente la documentazione del gioco che include le indicazioni del percorso da seguire e  la mappa del luogo.

7. Il percorso indicato dovrà essere seguito senza deviazioni, anche per motivi di sicurezza, ed esclusivamente a piedi.

8. Ogni questionario  deve essere consegnato entro il termine previsto al Direttore del Gioco, che controllerà l’esattezza delle risposte. Non sarà importante arrivare per primi. Saranno comunque accettati anche questionari incompleti purché consegnati entro il termine previsto.

9. Agli equipaggi sarà lasciata la più ampia libertà per la raccolta delle informazioni utili. E’ consentito quindi ogni lecito mezzo di reperimento delle informazioni inclusi supporti tecnologici (telefonini, tablet, ecc.).

10. Le iscrizioni si effettuano compilando l’apposita scheda che trovate sul sito www. fondazionegranatabraghieri@gmail.com , o può essere lasciata presso l’Azienda agricola Rottoli, dove è reperibile.

11. Una persona può essere iscritta in una sola squadra. Il numero delle squadre che potranno partecipare è a numero chiuso; farà fede la data di arrivo dell’iscrizione.

12. Motivi di eliminazione dal gioco: il non rispetto delle regole del gioco e comportamenti sleali nei confronti delle altre squadre.

13. L’ Organizzazione si riserva di revocare o modificare le modalità di esecuzione del gioco, per giusta causa, dandone preventivamente comunicazione ai partecipanti.

14. Affinché le regole della Caccia al Tesoro vengano rispettate, saranno presenti degli aiutanti di Madre Terra.

15. L’Organizzazione non si assumerà alcuna responsabilità e l’onere di parziali o totali rimborsi per

- eventuali danni a cose e/o persone provocati dai partecipanti nello svolgimento della Caccia al Tesoro

- infortuni o danni capitati ai medesimi partecipanti durante lo svolgimento della Caccia al Tesoro

16. Ai partecipanti viene reso noto che per il trattamento dei dati personali viene applicato il testo unico del D.Lgs. 196 del

30.06.2003.

17. Per ogni eventuale controversia, sarà competente il Foro di Lecco.

Submit
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy