Quotazione sistema privacy aziendale
Questo questionario è rivolto a imprese ed organizzazioni che vogliono ricevere una quotazione per la realizzazione di un sistema aziendale per la protezione dei dati personali (privacy) coerente con la normativa europea (GDPR) e italiana. Condizioni e modalità di trattamento dei dati sono specificati al termine (prima dell'invio). La compilazione del questionario richiede circa 15 minuti.
Una quotazione del servizio sarà inviata al richiedente entro 24/48 ore dall'invio della richiesta. Il richiedente non ha alcun obbligo di dare seguito alla quotazione ricevuta né, in caso di mancato seguito, riceverà alcun contatto successivo da parte di Mida Consulenze. La richiesta di quotazione sarà trattata con la massima confidenzialità. Il richiedente è tenuto a fornire informazioni veritiere ed utilizzare il questionario per il solo scopo indicato. Mida Consulenze si riserva di non trasmettere quotazioni in presenza di qualsiasi abuso o sospetto di abuso.
Questo questionario appartiene a Mida Consulenze di Andrea Dal Zotto, CF DLZNDR76B17C957I. Non può essere copiato, riprodotto o comunque utilizzato senza il permesso dello stesso. Per ogni informazione è possibile scrivere a info@midaconsulenze.it.
Ⓒ 2020 Andrea Dal Zotto.
Email *
Nome dell'organizzazione (ragione sociale completa) *
Tipologia di azienda/ organizzazione
Dimensioni (collaboratori)
Dimensioni (fatturato annuo)
Settore/i di attività
L'organizzazione è parte di un gruppo societario?
Clear selection
Ubicazione di sedi, filiali, stabilimenti e società controllate (possibile risposta multipla) *
Required
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of midaconsulenze.it.