Laboratorio esperienziale pratico UN BOCCONE A ME UN BOCCONE A TE.
Assaggi di drammaterapia
Descrizione
Secondo appuntamento pratico esperienziale con la Drammaterapia, in occasione della prossima apertura della Scuola di Drammaterapia a Reggio Emilia, in collaborazione con il Centro Artiterapie di Lecco e la Fondazione Famiglia Sarzi.

Dopo il laboratorio sull'arte del comico, in compagnia del bravissimo Bruno Nataloni, e la presentazione del libro sull'arte e sulla creatività in compagnia del maestro e direttore Salvo Pitruzzela, serviremo per tutti i partecipanti PICCOLI ASSAGGI DI DRAMMATERAPIA: semplici tecniche, esercizi e giochi da provare e gustare, utili per liberare la propria immaginazione; ascoltare e far esprimere il proprio corpo; ampliare, riscoprire ed agire nella propria vita nuovi ruoli e personaggi, senza dimenticare la leggerezza e l'autoironia dei primi incontri, anzi facendo leva proprio su freschezza, fluidità, positività. Più consapevoli, certo, ma sempre col sorriso sulle labbra!

Conduce
Raffaella Perrotta

Drammaterapeuta, attrice, formatrice, Life Coach Certificata. Docente del corso Drammaterapia ed Educazione presso la scuola triennale di Drammaterapia di Lecco, Vice presidente della SPID, Società Professionale Italiana Drammaterapia (presidente dal 2013 al 2019), membro fondatore dell'EFD (European Federation of Dramatherapy). Conduce seminari e percorsi di drammaterapia in ambito formativo, educativo, di crescita personale, clinico, riabilitativo in Italia e all'estero (Repubblica Ceca, Polonia, Romania).

Ti Interessa?
Orario: 10-13
Dove: Fondazione Famiglia Sarzi, Sala Teatro via Bruno Buozzi 2, Corte Tegge di Cavriago (Reggio Emilia)
Giorno: domenica 15 settembre 2019
Ingresso: GRATUITO
Vuoi iscriverti al seminario? *
Nome e Cognome *
Your answer
E-mail *
Your answer
Telefono cellulare *
Your answer
Contatti
Centro Artiterapie Lecco di Sineresi Società
Cooperativa Sociale
Tel. 0341 350496
E-mail: info@artiterapie.it
Sito: www.artiterapie.it
Fondazione Famiglia Sarzi
Tel. 0522 942738 - 3938338522
segreteria@fondazionefamigliasarzi.it
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service