Questionario sulla Trasparenza
Gentile utente del sito web della Provincia di Siena, la normativa vigente, in continua evoluzione, impone a tutte le pubbliche amministrazioni di pubblicare obbligatoriamente una serie di documenti e dati, con finalità di trasparenza.
Questa documentazione si trova nella sezione del sito denominata “Amministrazione trasparente”.
La Provincia di Siena ha avviato la pubblicazione di quanto previsto dalla legge, ma ritiene importante un confronto finalizzato a garantire la trasparenza e l’usabilità delle “informazioni pubbliche” a tutti i portatori di interesse a garanzia di legalità, integrità e di buona gestione delle risorse pubbliche, nell’ ottica del miglioramento continuo.
Per migliorare la qualità dei dati forniti abbiamo bisogno del suo parere, le chiedo perciò di rispondere al questionario on line, dedicandoci un poco del suo tempo.
Grazie per la collaborazione.

Questa indagine è anonima.
Il record delle risposte fornite non contiene alcuna informazione che possa identificarla

Nell’elenco degli aspetti della sezione “Amministrazione Trasparenza” quanto ti ritieni soddisfatto rispetto a ciascuno?
Esprimi un voto da 1 a 5 dove 1= per niente soddisfatto 2= poco soddisfatto 3= abbastanza soddisfatto 4= soddisfatto 5= molto soddisfatto

SEMPLICITA’ DELLA NAVIGAZIONE - Quanto sei soddisfatto dell’agevolezza della navigazione all’interno della sezione “Amministrazione Trasparente”?
ACCESSIBILITA’ - Quanto sei soddisfatto della facilità di individuazione delle informazioni di interesse all’interno della sezione “Amministrazione Trasparente”?
COMPLETEZZA - Quanto sei soddisfatto dell’ esaustività delle informazioni di interesse all’interno della sezione “Amministrazione Trasparente”?
CHIAREZZA - Quanto sei soddisfatto della comprensibilità delle informazioni di interesse all’interno della sezione “Amministrazione Trasparente”?
AGGIORNAMENTO - Quanto sei soddisfatto dell’aggiornamento dei dati di interesse all’interno della sezione “Amministrazione Trasparente”?
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms