Request edit access
Sabato 24 febbraio fai il volontariato per un giorno!
LEGGI ATTENTAMENTE PRIMA DI ANDARE AVANTI
Benvenuta/o!
Compilando questo modulo potrai far parte del team di volontari che il 24 febbraio 2018 si impegnerà in alcuni supermercati e ipermercati Nordiconad di Bologna, oltre che presso il magazzino di via Capodilucca 37, a sostegno delle oltre 1500 persone in difficoltà socio-economica aiutate attraverso gli Empori Solidali di Via Capo di Lucca, Via Abba e Via Beverara e attraverso le Cucine Popolari, la Mensa dell'Antoniano, quella dell'Opera Padre Marella ed il Banco di Solidarietà di Bologna.

La raccolta è promossa dall'Istituzione per l'inclusione sociale e comunitaria "don Paolo Serra Zanetti" del Comune di Bologna, dall'Associazione EmporioBologna Pane e Solidarietàda, dal Banco di Solidarietà di Bologna, dall'Antoniano di Bologna e dall'Associazione CIVIBO, dall'Opera Padre Marella, dall'AUSER Bologna ed è realizzata con la collaborazione di VOLABO – Centro Servizi per il Volontariato di Bologna.

Entro martedì 20 febbraio ti verrà comunicato l'orario ed il punto vendita a cui sarai assegnato.
Se per qualsiasi motivo avrai qualche ripensamento o imprevisto per cui non potrai partecipare ci raccomandiamo di comunicarlo tempestivamente.

Giovedì 22 febbraio alle 18.00 in via Capo di Lucca, 37 presso l'emporio solidale, si terrà un incontro info-formativo per tutti i volontari che parteciperanno alla colletta. La partecipazione è caldamente consigliata.

Alcune date intermedie da segnare in agenda:
- entro martedì 20 febbraio sarai ricontattato per confermare l'orario e il punto vendita assegnati.
- giovedì 22 febbraio alle 18.00 in via Capo di Lucca, 37, presso l'Emporio solidale, si terrà un incontro info-formativo per tutti i volontari che parteciperanno alla colletta. La partecipazione è caldamente consigliata.

Per informazioni e per un contatto diretto:
Enrico Dionisio | enrico.dionisio@comune.bologna.it | dal lunedì al venerdì 10.00 - 17.00 | Tel.: 051/2193581 | Cell.: 335/6352325

I partner dell'iniziativa
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms