Request edit access
Domanda di partecipazione progetto Bike2Study
Scheda di iscrizione rivolta agli studenti dell'Università degli Studi di Teramo che intendono iscriversi al progetto Bike2Study: si rammenta che risulta obbligatorio predisporre il codice di iscrizione ADSU reperibile attraverso la piattaforma https://adsute-ol.dirittoallostudio.it/istud/ , pertanto gli studenti non ancora iscritti sono pregati di effettuare tale procedura prima di completare la domanda di iscrizione.
Si ricorda di firmare ed inviare la scheda di adesione generata automaticamente, unitamente ad un proprio documento di riconoscimento in corso di validità, per email all'indirizzo bike@adsuteramo.it .
Saranno accettate solo le prime 75 adesioni con una riserva di 25 domande secondo l'ordine cronologico a partire dalle ore 10:00 del 15 gennaio 2017.
Email address *
Nome e Cognome *
Luogo di nascita *
Data di nascita *
MM
/
DD
/
YYYY
Città di residenza *
Indirizzo di residenza *
Facoltà di iscrizione *
Matricola di iscrizione *
Codice utente ADSU *
Per gli studenti non in possesso del codice di iscrizione ADSU si prega di effettuare la registrazione al link https://adsute-ol.dirittoallostudio.it/istud/
Telefono *
Luogo di partenza *
Inserire il luogo di partenza comprensivo di città, via, civico dal quale lo studente si recherà in bicicletta con luogo di arrivo l'Università degli Studi di Teramo
Privacy *
Required
A copy of your responses will be emailed to the address you provided.
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
reCAPTCHA
This content is neither created nor endorsed by Google. - Terms of Service - Additional Terms