Richiesta di ammissione a socio/a Zoè Teatri APS
Il sottoscritto/a chiede di essere ammesso quale socio/a all’associazione di promozione sociale “Zoè Teatri APS”, per lo svolgimento ed il raggiungimento degli scopi primari della stessa, attenendosi allo statuto sociale ed alle deliberazioni degli organi sociali, nonché a pagare la quota sociale.Dichiara di aver preso nota dello Statuto e di accettarlo integralmente.L’adesione all’associazione è a tempo indeterminato e non può essere
prevista a termine iniziale o finale, né sotto condizione.
I Soci si distinguono in Fondatori, Ordinari, Sostenitori ed Istituzionali.Sono Soci Fondatori coloro che hanno dato origine all’Associazione quali risultano dall’atto costitutivo.Sono Soci Ordinari coloro che versano la quota sociale e che accettano il presente statuto.Sono Soci Sostenitori coloro che versano la quota sociale annuale ed
aderiscono al presente statuto, nonché sostengono economicamente l’associazione mediante il versamento della quota di sostegno il cui valore minimo viene determinato dal Consiglio Direttivo.
Sono Soci Istituzionali gli Enti Pubblici e Privati, Associazioni,Società che condividono gli scopi e le finalità dell’associazione collaborando economicamente ovvero mediante apporto differente.
Tutti i Soci sono tenuti a versare la quota associativa annuale stabilita dal Consiglio Direttivo.
Tale quota non è trasmissibile per atto tra vivi né per causa morte,nonché non soggetta a rivalutazione.
La qualifica di socio si perde per i seguenti motivi:
1. dimissioni volontarie, rese per iscritto ed indirizzate al Consiglio
Direttivo;
2. allontanamento per gravi motivi, giustificati e documentati per iscritto
da parte del Consiglio Direttivo. Il socio escluso non ha diritto alla
restituzione della quota versata, né potrò essere più ammesso;
3. mancato perfezionamento del versamento della quota sociale entro 10
giorni dalla richiesta scritta da parte del Consiglio Direttivo..Esente da bollo in modo assoluto – art. 7 Tabella allegato B D.P.R. 26/10/1972 n. 642.