Request edit access
Come affrontare il cancro e  mantenere il tuo lavoro e la tua carriera professionale?
Caro Paziente,

Mi chiamo Colette, ho 55 anni, sono francese e vivo a Parigi.
Ho affrontato  il cancro al colon per tre volte con una prima diagnosi nel  2004 e con due ricadute,  rispettivamente nel 2006 e nel 2010. Durante questa battaglia ho dovuto combattere anche un’altra sfida:  proseguire la mia carriera professionale.
Dopo 12 anni di dura lotta su questi fronti, sono però fortunatamente riuscita in entrambe le sfide.

Avendo imparato molto da questa lunga e dolorosa esperienza, vorrei poter aiutare quei pazienti che affrontano le stesse sfide, condividendo le soluzioni e gli  strumenti che ho utilizzato per vincere le mie battaglie, pensati proprio per chi lotta contro il cancro: dalla diagnosi,  alla conclusione dei trattamenti,  fino al ritorno al lavoro, perché il paziente ha  nuove e diverse necessità  rispetto a prima.

In collaborazione con AIMaC, al fine di comprendere se e come altri pazienti hanno affrontato le stesse sfide (Cancro e Lavoro) ho realizzato il seguente questionario:

Se sei disponibile, puoi aiutarmi rispondendo alle  seguenti 6 domande.
In caso di dubbi o per chiarimenti di qualunque tipo, non esitare a contattarmi all’indirizzo mail:   colettecasimir@gmail.com 

Nel ringraziarti sin d’ora per la preziosa collaborazione, Ti auguro di vincere la tua battaglia contro la malattia il più velocemente possibile e Ti invio i miei più cordiali saluti


Sign in to Google to save your progress. Learn more
Domanda 1
Quando ti è stato diagnosticato il cancro, quanto ti sei preoccupato  che il  tuo stato di salute potesse ripercuotersi  sul tuo lavoro e sulla tua carriera ?
Domanda 2
Cosa hai fatto finora per limitare queste ripercussioni e che non ha funzionato?
Domanda 3
Qual è il tuo più grande timore quando pensi all’eventuale impatto che il cancro potrebbe avere sul tuo lavoro e la tua  carriera?
Domanda 4
Cosa temi possa accadere se non prendi subito provvedimenti al fine di combattere il tumore e contemporaneamente preservare la tua carriera?
Domanda 5
Che cosa saresti disposto/a  a fare per trovare una soluzione che limiti le conseguenze  dei problemi di salute sulla tua attività professionale e sulla tua carriera?
Domanda 6
Quale credi sia la soluzione migliore per  limitare l’impatto della diagnosi di cancro  sul lavoro e sulla carriera?
Submit
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. - Terms of Service - Privacy Policy

Does this form look suspicious? Report