Request edit access
Candidature per "Mani che pensano 2023"

L'obiettivo del premio "Mani che Pensano" è individuare e dare merito a coloro che, attraverso progetti, azioni, ricerca o attività clinica, hanno saputo dare risalto alla professione infermieristica ed elevarne l’immagine agli occhi della comunità professionale e della popolazione generale, conferendole prestigio e riconoscimento sociale. 

Le candidature sono libere e aperte a tutti; potranno essere presentate e avere come soggetto l'intera collettività (infermieri e non),

Chiunque fosse a conoscenza di persone giudicate meritevoli può presentare formale candidatura secondo la procedura descritta nello specifico:

  1. Il periodo utile per presentare una candidatura va dal 19/01/2024 al 02/02/2024. Eventuali candidature presentate prima o dopo del periodo designato non saranno prese in considerazione.

  2. Le motivazioni della nomination nella sezione “con la seguente motivazione” dovranno essere chiare e circoscritte in un abstract di massimo 300 parole.

  3. Non verrà ritenuta valida l'autocandidatura.

  4. Ogni persona potrà presentare una ed una sola candidatura.

  5. Verrà richiesta a ciascuna persona titolare di nomination la volontà di partecipare al concorso in oggetto e saranno considerate valide soltanto le candidature delle persone che accetteranno in prima persona di partecipare.

  6. Non è possibile presentare una richiesta di candidatura per persone che hanno ricevuto nomination negli ultimi 3 anni. 

La votazione avverrà tramite procedura in cieco e on line in un periodo circoscritto in 10 giorni (tempo necessario per prendere visione delle motivazioni di ciascuna candidatura).

Hanno diritto di voto tutti i membri della Consulta Giovani di OPI Torino regolarmente iscritti alla data dell’ultima assemblea antecedente il voto e tutti i membri del Consiglio Direttivo dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Torino.

Il regolamento di "Mani che pensano" è visibile per intero sul sito del OPI Torino.

Grazie della partecipazione


Sign in to Google to save your progress. Learn more
Mani che Pensano 2023
Io sottoscritto/a (Nome e Cognome) *
Nato/a il (GG/MM/AA):
*
Residente a:
*
Indirizzo di residenza:
*
Mail del sottoscritto/a:
*
Desidero presentare formale nomination per il premio MANI CHE PENSANO 2022 a favore del (Dott./Prof./Sig.)
*
Indirizzo mail o numero di telefono della persona che si desidera candidare:
*
Motivazioni della mia nomination (max 300 parole)
*
Submit
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy