Silvia Spampinato– Istruttrice di Pilates e Massaggiatrice Certificata e diplomata CONI.
Mi chiamo Silvia, trainer certificata di ginnastica posturale e correttiva e istruttrice di Pilates grandi attrezzi (Reformer, Cadillac, Chair e Barrel) con certificazioni riconosciute coni dall'Istituto ATS, FIF, Federitalia e Polestar.
Sono, inoltre, massaggiatrice sportiva e olistica con diploma conseguito nel 2018 e riconosciuto Coni e specializzata in diverse tecniche, tra cui:
•Massaggio decontratturante
•Massaggio sportivo
•Massaggio drenante
• Rassodante anticellulite
•Massaggio Hawaiano Lomi Lomi Nui
• Coppettazione
Il mio approccio è basato sulla personalizzazione: ogni lezione e trattamento è studiato in base alle esigenze specifiche, che siano problematiche posturali, dolori fisici, o obiettivi di benessere da raggiungere. Il mio obiettivo è aiutarti a migliorare la postura, ridurre il dolore e raggiungere una maggiore consapevolezza del corpo, con trattamenti e allenamenti mirati ed efficaci.
I trattamenti possono essere svolti in varie sedi in zona Centocelle e Collatina/prenestina, compila il form per avere info sui relativi prezzi.