Request edit access
Sabato 17 ottobre fai il volontariato per un giorno!
LEGGI ATTENTAMENTE PRIMA DI ANDARE AVANTI
Benvenuta/o!
Compilando questo modulo potrai far parte del team di volontari che il 17 ottobre 2020 si impegnerà in alcuni supermercati ed ipermercati di Bologna e Castenaso a sostegno delle oltre 3000 persone in difficoltà socio-economica aiutate, in questa fase di grave crisi causata dagli effetti del Covid-19, dagli Empori Solidali di Via Capo di Lucca, Via Abba e Via Beverara, dalle Cucine Popolari, dalla Mensa dell'Antoniano ed dal Banco di Solidarietà di Bologna.

La raccolta è promossa dal Progetto Case Zanardi dell'Area Welfare e Promozione del Benessere della Comunità del Comune di Bologna, dall'Associazione EmporioBologna Pane e Solidarietà, dal Banco di Solidarietà di Bologna, dall'Antoniano di Bologna, dall'Associazione CiViBO-Cucine Popolari e dall'AUSER Bologna ed è realizzata con la collaborazione di VOLABO – Centro Servizi per il Volontariato di Bologna.

Entro martedì 13 ottobre ti verrà comunicato l'orario, il punto vendita a cui sarai assegnato e le modalità con cui si svolgerà la raccolta tenendo conto che il presidio dei volontari nei punti vendita dovrà avere diversi accorgimenti dovuti all'emergenza Covid-19.
Se per qualsiasi motivo avrai qualche ripensamento o imprevisto per cui non potrai partecipare ci raccomandiamo di comunicarlo tempestivamente.

Per informazioni e per un contatto diretto:
Enrico Dionisio | enrico.dionisio@comune.bologna.it | dal lunedì al venerdì 10.00 - 17.00 | Tel.: 051/2193581 | Cell.: 335/6352325


Sign in to Google to save your progress. Learn more
Titolo predefinito
I partner dell'iniziativa
Next
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy